Apriti cielo: Ficarra e Picone al Teatro Diana di Napoli

ficarra-e-picone-napoli.jpg

Apriti Cielo è la nuova divertente commedia che Ficarra e Picone porteranno sul palco del Teatro Diana di Napoli al Vomero dal 14 al 25 ottobre 2015.

A spingere l’esilarante duo a realizzare “Apriti Cielo” è stato proprio ”il desiderio di sentire di nuovo il calore delle risate del pubblico”. Infatti, per loro stessa dichiarazione, è stata proprio questa “la spinta” che è l’idea di base per questo nuovo divertente testo teatrale.

Il duo comico siciliano con “Apriti Cielo” torna in scena dopo quattro anni di assenza dai palcoscenici teatrali, anni comunque pieni di divertentissimi film. Ed ora rieccoli, dopo i successi di critica e di pubblico delle passate stagioni, con “Vuoti a perdere”, “Diciamoci la verità” e “Sono cose che capitano”, che ci propongono  il divertentissimo “Apriti Cielo”, lavoro in puro stile Ficarra & Picone.

Sul paco del Teatro Diana, ci faranno ancora ridere con le loro paradossali gag con uno spettacolo costituito da vari sketch che rappresentano la vita quotidiana con i suoi paradossi al limite dell’assurdo.

apriti cielo ficarra e picone napoli

Si parte da un cadavere che viene trovato ai loro piedi di “improbabili tecnici della tv”: è solo una sfortunata coincidenza o, come nella vita quotidiana italiana ci sono “menti raffinatissime” disposte a tutto. E via tra ipotesi degne di cronaca nera, tra fanatismo religioso, politica e tanto altro per passare due divertentissime ore con il duo comico siciliano che, dal vivo, è ancora più divertente e spontaneo.

Anche questa volta, con la loro comicità paradossale, stralunata e grottesca, Ficarra e Picone ci offriranno uno sguardo sul mondo, tanto assurdo da coincidere con la realtà. Prendendo spunto dalla vita di tutti i giorni i due comici, ci propongono “con la leggerezza che li contraddistingue , una riflessione divertente sulla nostra società e sulla nostra nazione”.

Apriti Cielo al Teatro Diana: prezzi, orari e date

  • Quando: dal 14 al 25 ottobre 2015
  • Dove: Via Luca Giordano, 64 Napoli
  • Prezzo biglietto: dai 18 ai 33 euro
  • Contatti e informazioni: Telefono:081 556 7527

[ad name=”Napoli-end”]

Powered by GetYourGuide
scroll to top
Send this to a friend