Lezioni di Windsurf e Kitesurf nel golfo di Napoli

Lezioni-di-Windsurf-e-Kitesurf-nel-golfo-di-Napoli-2.jpg

Cari amici di Napoli da vivere, appassionati sportivi e amanti degli sport più estremi e particolari, questa notizia fa decisamente al caso vostro. Chi ha detto che per praticare cert sport è necessario raggiungere luoghi ameni, lontani ed esotici? E’ ormai ufficiale la notizia second la quale sarà presto possibile, anche nel nostro bellissimo golfo di Napoli, praticare sport, per così dire, d’esportazione, quali il windsurf e il kitesurf. Un inedito assoluto nel panorama del Golfo partenopeo.

Tra le novità di quest’anno nel Circolo Savoia di Napoli, infatti, figurano anche queste due discipline sportive. la cui crescente richiesta, ha visto pronta risposta nell’esclusivo circolo nautico partenopeo. I due corsi sono dunque presenti nel già ricco programma 2015/ 2016. Gli appassionati potranno dunque allenarsi sul lungo mare più bello del mondo, sfrecciando tra Castel dell’Ovo e Capo Posillipo.

Lezioni di Windsurf e Kitesurf nel golfo di Napoli

Per il famoso circolo nautico si apre una stagione di grandi novità, tra le quali vi segnaliamo il ritorno dei corsi di navigazione e marineria nautica, unici a Napoli, che tralaltro permettono sia di diventare navigatore provetto sia di accedere all’esame per conseguire la patente nautica.  Al via anche la vela per adulti, con quattro imbarcazioni a disposizione di tutti gli appassionati: corsi di avvicinamento, agonistica, regatante e corso d’altura per i più esperti. Si rinnova inoltre la tradizione della vela giovanile. Optimist, Laser e 420 saranno incrementati con nuovi istruttori e nuove imbarcazioni i corsi velici per i più giovani. Insomma, davvero un programma che accontenta tutti i cosiddetti “lupi di mare”, che potranno sfrecciare tra le onde e scoprire o per meglio dire riscoprire il nostro bellissimo golfo in totale libertà.

Insomma, non ci sarà bisogno di andare lontano per cavalcare le onde ed assaporare il brivido del windsurf!

Windsurf e kitesurf nel golfo di Napoli, informazioni utili:

  • Dove:  R.Y.C.C. SAVOIA – Napoli. Banchina Santa Lucia, 13, 80132 Borgo Marinari.
  • Tel. 081 245 1684
  • Sito web: Cliccare Qui

[ad name=”Napoli-end”]

scroll to top
Send this to a friend