Lezioni di Yoga gratis in Piazza Municipio a Napoli

4-Lezioni-di-Yoga-gratis-in-Piazza-Municipio-a-Napoli.jpg

Aggiornamento: il 1° ottobre la lezione non si terrà causa maltempo

Cari amici di Napoli Da Vivere, preparatevi ad una notizia “rilassante” che vi donerà tanta “pace interiore” e spirituale. Si tratta di un evento che vede come protagonista una delle pratiche più in voga negli ultimi decenni e che ultimamente sta sempre più prendendo piede: lo Yoga, una disciplina millenaria che attraverso una pratica completa ed equilibrata mira al miglioramento generale delle proprie condizioni fisiche e psichiche. Ebbene si. L‘1, 8, il 15 e il 22 Ottobre 2015,  Piazza Municipio a Napoli si trasformerà in un grandissimo centro yoga a cielo aperto.

Si svolgerà infatti lo “Yoga Sociale”, pratica che la scuola di Yoga Integrale, insieme con l’assessorato ai Giovani del Comune di Napoli.  porta avanti dalla sua fondazione nel 1986, per diffondere e promuovere la pratica dello Yoga Integrale per il ben-essere dei cittadini, lo sviluppo Armonico dell’essere umano in relazione all’ambiente sociale e naturale.

Questa iniziativa sarà condotta assieme ai giovani che partecipano al progetto “Corso Gratuito di Formazione per Giovani Insegnanti Yoga” ad indirizzo umanitario, sociale, ambientalista, animalista; Progetto che gode del Patrocinio Morale del Comune di Napoli.

yoga in piazza municipio a napoli

L’iniziativa, che è tralaltro completamente gratuita, ha il duplice scopo di coinvolgere i cittadini di ogni età  nonchè di celebrare la nuova e rinnovata Piazza della Città. L’obietivo ultimo è inoltre quello di mirare allo sviluppo e alla crescita di durature e armoniose relazioni tra tutti i cittadini, appunto attraverso la pratica comune dello Yoga.

I partecipanti dovranno portare con sè uno stuoino o un tappetino ed indossare abiti comodi per l’attività.
Il corso si svolgerà in quattro incontri , dalle ore 17.00 alle ore 18.30, i giovedi : 1- 8 -15 e 22 ottobre. Vi consigliamo come sempre di contattare gli organizzatori, soprattutto in caso di mal tempo.

E allora, lasciatevi coinvolgere in questa rilasante iniziativa che vi aprirà la mente e libererà lo spirito. Noi di Napoli da Vivere ci saremo e voi?

Yoga sociale a piazza Municipio, informazioni utili:

  • Quando: Giovedì 1, 8, 15 e 22 Ottobre 2015.
  • Ore: Dalle ore 17.00 alle ore 18.30.
  • Dove: P.zza Municipio, Napoli
  • Prezzo: Evento gratuito.
  • Contatti e informazioni:  Pagina facebook

[ad name=”Napoli-end”]

scroll to top
Send this to a friend