Roy Paci & Aretuska live all‘Arenile Reload di Napoli

Roy-Paci-Aretuska-live-all‘Arenile-Reload-di-Napoli.jpg

Sabato 12 settembre 2015 ripartono i concerti live sul mare di Napoli all’Arenile Reload di Bagnoli dove ritorna Roy Paci.

Roy Paci,  il simpatico e bravo trombettista siciliano, è un bravo dj e anche un foodblogger che ha scritto articoli sulle sinergie fra musica e cucina intervistando vari chef e descrivendo le loro storie e le loro ricette.

Ma sabato 12 settembre 2015 all’Arenile vedremo il Roy Paci musicista, anzi il bravo musicista che ha iniziato a suonare la tromba quando aveva 13 anni nella banda del suo paese natio in Sicilia. Poi Roy cresce e si avvicina al jazz e gira in tutto il mondo con una serie infinita di collaborazioni e tour di jazz un po dovunque.

Tanta musica nella vita di Roy Paci tra ritmi di calypso, swing e caraibici ma sempre con brani riarrangiati in chiave jazz specialmente da quando avvia il suo progetto da solista in cui si circonda di giovani talenti siciliani e fonda gli Aretuska un buon gruppo di ska/jazz che suona con lui in giro per tutta l’Italia anche con grandi nomi della musica.

E sabato 12 settembre 2015 li vedremo assieme  in concerto all‘Arenile Reload di Bagnoli,  Roy Paci con il suo gruppo Aretuska ma non saranno soli:  perché in consolle ci saranno i DJ’s
Mario Bianco, Paul Kenny e Irene Ferrara ft nonoia

Roy Paci & Aretuska: prezzi, orari e date

  • Quando:  12 settembre 2015 ore 21
  • Dove:  Arenile Reload, via Coroglio 14, Napoli
  • Prezzo biglietto:  posto unico € 12.00
  • Contatti e informazioni: Arenile Reload 

[ad name=”Napoli-end”]

scroll to top
Send this to a friend