Gran Ballo Ottocentesco gratis al Maschio Angioino

Gran-Ballo-Ottocentesco-gratis-al-Maschio-Angioino1.jpg

Il 28 settembre 2015, ore 20:00 nel Maschio Angioino in Piazza Municipio Napoli si terrà un grande ballo ottocentesco alla Corte Angioina nell’ambito della rassegna “Estate a Napoli”.

Organizzato dalla Associazione Culturale “Società di Danza Napoli”, in collaborazione con il Comune di Napoli, l’evento è a ingresso libero.

Il “Gran Ballo Ottocentesco alla Corte Angioina” fa parte di una serie di eventi periodici in costume organizzati dalla Società di Danza di Napoli che si svolgono nei palazzi più belli di Napoli e dintorni come la Reggia di Caserta, Villa bruno,Villa signorini etc..Anche l’anno scorso si svolse con un grande successo questo evento.

La “Società di Danza” è un’Associazione Culturale, fondata nel 1991 da Fabio Mollica con lo scopo di studiare e diffondere una nuova cultura di danza, basata sulla Danza di Società dell’800 ed è una Federazione di circoli presente più di trenta città italiane.

Gran Ballo Ottocentesco al Maschio Angioino

La Società ha già svolto in città altri splendidi eventi quali il Gran Ballo a Corte, nella Galleria Umberto di Napoli il giorno 11-5-2014 o il Gran Ballo Risorgimentale a Palazzo Reale di Napoli il giorno 2-11-2012 e il giorno 10-4-2011. Per mercoledì 28 settembre 2015, ore 20 il Gran Ballo Ottocentesco alla Corte Angioina proporrà una bella serie di serie di brani che saranno eseguiti danzati.

Gran Ballo Ottocentesco alla Corte Angioina: prezzi, orari e date

  • Quando: Il 28 settembre 2015, ore 20
  • Dove: Maschio Angioino in Piazza Municipio a Napoli
  • Prezzo biglietto: Ingresso libero
  • Contatti e informazioni:    335 58 47 027

 [ad name=”Napoli-end”]

scroll to top
Send this to a friend