Planet Funk Dj set: Ricominciano le serate del Nabilah

concerti-nabilah-2.jpg

Cari amici di Napoli da Vivere, l’estate purtroppo volge al termine ma ciò non vuol dire che non possiamo approfittare ancora della bellezza che ci regalano queste calde serate estive. E’ proprio per questo che abbiamo in serbo per voi una notizia molto interessante che riguarda un evento che si preannuncia essere davvero imperdibile: stiamo parlando di una serata che si svolgerà Sabato 5 Settembre 2015, durante la quale DROP presenterà PLANET FUNK al Nabilah, via Spiaggia Romana 15, Bacoli.

Nello specifico, ci sarà Planet Funk dj set  con la voce di Alex Uhlmann & Alex Neri, Big Love Brothers e ancora Ines, Gabriele Del Prete e Cerchietto. Pensate, ben due aree musicali allestite di tutto punto, drink, tanto divertimento e spensieratezza; Una location unica e mozzafiato, ideale per passare qualche ora in allegria e brio. Spiaggia, mare, bei tramonti, ottima musica, gustosi drink, tanti tantissimi amici. Un’elegante struttura balneare con ampi prati e pedane in legno per i non amanti della sabbia. Il Nabilah, nella sua versione Night, offre ai suoi ospiti, spiaggia, bar e ristorante con beach menu e ancora station bar aperte per cocktail e aperitivi. Bellezza e divertimento, un connubio perfetto.

nabilah planet funk

Insomma cari amici di Napoli Da Vivere, siamo certi che anche voi siete stati stuzzicati dall’idea di passare una splendida serata come quella che si preannuncia.  Vi consigliamo di non perdervi questa serata che si preannuncia essere davvero elettrizzante. Salutiamo tutti insieme l’estate, festeggiando l’arrivo della nuova stagione che porterà comunque con se tanti nuovi ed elettrizzanti eventi. Noi di Napoli Da Vivere ci saremo e voi? Ci vediamo al Nabilah!

Planet Funk in concerto al Nabilah: prezzi, orari e date: 

  • Quando: Sabato 5 settembre 2015
  • Orario: ore 21,00
  • Dove: Nabilah, via Spiaggia Romane 15, Bacoli
  • Prezzo: Ingresso Free entro le ore 23 mentre a seguire il costo di ingresso sarà di 15,00€ con consumazione inclusa. Cena su prenotazione telefonando allo 349 945 29 100
  • Informazioni: Pagina Facebook

[ad name=”Napoli-end”]

scroll to top
Send this to a friend