Anastacia in concerto a Napoli

Anastacia-in-concerto-a-Napoli.jpg

Il teatro Palapartenope di Napoli si prepara ad ospitare un evento sensazionale. Il 28 agosto alle ore 21.00 ad occupare il palco con la grinta dirompente e la voce esplosiva che l’hanno resa famosa sarà la cantante statunitense Anastacia.

Nessun dubbio sul successo della serata; nessuna aspettativa verrà delusa: il concerto sarà dei più memorabili e per i fans della cantante sarà impossibile non urlare con tutta la voce che possiedono i grandissimi successi che hanno portato Anastacia al suo successo planetario.

Agli occhi di chi l’ha amata già dal 2000, quando uscì il suo primo album Not That Kind, quella di Anastacia è una carriera senza decadenza. Eppure, come se non fosse già chiaro a chiunque quanto portentosa sia questa cantante, un anno fa Anastacia ricorda con vigore che lei a smettere di cantare non ci pensa proprio (e perché dovrebbe?). Nel 2014 esce, infatti, l’album Resurrection.

Anastacia in concerto a Napoli 2015

Anastacia risorge. Si rialza. E si rialza senza essere mai caduta. La sua voce, che fin dagli esordi è apparsa come una forza invincibile e inarrestabile, è oggi pure il simbolo della lotta e della vittoria contro la malattia.

Dunque, è tempo di festeggiare. È tempo di risorgere. È tempo di urlare assieme a Anastacia per la sua vittoria.

Da quindici anni a questa parte, la cantante ci ha regalato canzoni, esibizioni, spettacoli pazzeschi. Ha duettato con i migliori artisti di questa generazione e di quella precedente. Non sappiamo cosa stia preparando questa volta per noi, ma credo che andrebbe la pena scoprirlo.

Anastacia in concerto al Palapartenope: prezzi, orari e date

[ad name=”Napoli-end”]

scroll to top
Send this to a friend