Gelato Napoli da Vivere: Scegli il gusto con Gelatosità

Gelato-Napoli-da-Vivere-Scegli-il-gusto-con-Gelatosità.jpg

Scegli il gusto del nuovo gelato “Napoli da Vivere” creato in collaborazione con Gelatosità!

Quanti gusti di gelato possono esserci? La risposta è quasi impossibile perché combinando i gusti e gli ingredienti si possono avere moltissime combinazioni, particolari e gustose. Se poi parliamo di gelati artigianali, come i buoni e veri gelati artigianali di Gelatosità abbiamo tantissime gustose combinazioni.

Vota il gelato votando in fondo all’articolo!

Gelatosità crea in Italia e esporta nel modo il “reale” gelato artigianale seguendo il ciclo completo di produzione. Il Gelato ha struttura e composizione di eccellenza nel rispetto della migliore tradizione italiana con materie prime di comprovata qualità.

Ma veniamo al dunque: Napoli da Vivere assieme a Gelatosità, la buona gelateria artigianale napoletana di Oreste & Marcella Mantovani (che si è aggiudicata l’edizione del Gelato festival 2015 di Napoli con il gusto “Regno delle due Sicilie“), vuole creare un nuovo gusto dal nome tutto napoletano di “Napoli da Vivere”.

gelatosità gelato napoli da vivere

Gelatosità, che parteciperà alla finale Europea del Gelato festival 2015 che si terrà a Firenze ad ottobre 2015, realizzerà questo nuovo gusto da settembre in modo che tutti potranno godere di questa nuova bontà al rientro in città.

Ma quale gusto sarà? Spazio alla creatività dunque per questa nuova bontà che di sicuro sarà un gusto speciale, una creazione nuova, un gusto particolare che attirerà e farà ritornare il cliente per l’esclusività dei sapori. Il Gusto Napoli da Vivere andrà ad aggiungersi a quei gusti speciali di Gelatosità tutti realizzati con sapienza e creatività.

Ma noi vogliamo di più: vogliamo conoscere il vostro parere e darvi la possibilità di partecipare con noi alla scelta.

Di seguito vi proponiamo tre gusti su cui ci stiamo orientando assieme ai maestri gelatai di Gelatosità: e voi che ne pensate? Votate la vostra preferenza!

[poll id=”17″]

La votazione è aperta fino al 6 settembre 2015. Il gusto più votato sarà prodotto e sarà diffuso a partire da settembre nel punto vendita Gelatosità di Via Mario Fiore 2 al Vomero.

[ad name=”Napoli-end”]

scroll to top
Send this to a friend