Historias Latinas: l’America Latina in mostra al PAN

Historias-Latinas-lAmerica-Latina-in-mostra-al-PAN.jpg

Il PAN, il Palazzo delle Arti di Napoli ospiterà dal 30 luglio al 31 agosto 2015 un’esposizione collettiva che ci mostrerà scene di vita quotidiana a Cuba, in Argentina e Bolivia.

“Historias latinas. Sorsi di vita a Cuba, Argentina e Bolivia” è un bel percorso per immagini di luoghi, volti e gesti di persone lontane, momenti di vita che raccontano lo scorrere lento del tempo in alcuni paesi dell’America Latina mostrando anche similitudini e differenze con quanto avviene a Napoli.

Organizzata dall’Associazione Culturale Cryteria Project, Historias Latinas raggruppa le opere di cinque artisti che negli anni hanno dimostrato di amare la cultura dei paesi latini.

Historias Latinas PAN

In mostra al Palazzo delle Arti di Napoli gli scatti del fotografo emergente  Ihosvany Plasencia Pascual nato a Cuba,  le fotografie di Umberto Astarita e del suo ultimo viaggio tra Argentina e Bolivia, il  documentario “Quien es el ultimo?” di Claudio Celentano , il progetto fotografico Havanapolis di Giuseppe Klain che evidenza i punti di contatto tra la città cubana e Napoli e un dipinto inedito di Pasquale Cipolletta. Historias Latinas è un percorso per immagini a metà tra il reportage e il racconto emozionale di luoghi lontani.

Historias Latinas: prezzi, orari e date

  • Quando: dal 30 luglio al 31 agosto 2015
  • Dove:  PAN – Palazzo delle Arti Via dei Mille 60
  • Orari : dalle ore 9.30 alle ore 19.30 e dalle ore 15.30 alle ore 19.00 Escluso il martedì.
  • Prezzo biglietto:  ingresso libero
  • Contatti e informazioni:   Tel: 081 795 8604 / evento FB

[ad name=”Napoli-end”]

scroll to top
Send this to a friend