BeerEtta: la Birra in bicicletta made in Napoli

BeerEtta la birra in bicicletta made in Napoli

E’ un’idea tutta napoletana e presto la vedremo per le strade di Napoli. Una birra fredda portata in giro per le strade di una qualsiasi città su una bicicletta e spillata al volo con una piccola pedalata, pronta da gustare al momento.

Un’altra bella idea dedicata al cibo di strada realizzata da Giovanni Kahn della Corte assieme al gruppo Mobilarch della “Federico II”. Della Corte già lo conosciamo per il grande successo del suo primo “Napoli Strit Food Festival” ed oravha presentato all’Ippodromo di Agnano una particolare bicicletta per lo street food.

Lo hanno chiamato “beerETTA” ovvero la nuova “birra in bicicletta” ed è un veicolo a tre ruote che da fermo si poggia un cavalletto e grazie alla sua dinamo fa uscire la birra da un erogatore che si trova davanti al manubrio.  Chi vuole la birra può posizionare il bicchiere su un supporto e, pedalando, può riempirsi il bicchiere di ottima e fresca birra. Una simpatica novità in tema di street food ed un brevetto tutto made in Naples che speriamo presto di vedere in funzione per le vie della nostra città e di tutto il mondo.

beeretta

E Giovanni Kahn della Corte vuole rivoluzionare con la beerETTA il mondo dello street food in un momento in cui

si continuano a creare ape car street food ma soprattutto mega furgoni che perdono l’essenza dello street food “Made in Italy”, rifacendosi più allo stile nord americano.”

Facciamo tutti un grande augurio a questo gruppo di giovani napoletani affinchè la loro  beerETTA si diffonda e giri con la sua magica birra per le strade di tutto il mondo.

 Date un’occhiata all beerETTA in funzione sul video seguente

 

© 2015 Napoli da Vivere. Tutti i diritti riservati.
Utilizzando i nostri servizi, l'utente accetta le nostre modalità d'uso dei cookie. Per informazioni visitare la Privacy Policy.
«Raccontiamo il meglio di Napoli»
Top