Notte della Taranta al Lost Paradise Club di Bacoli

Notte-della-Taranta-al-Lost-Paradise-Club-di-Bacoli.jpg

La stagione estiva del Lost Paradise Club continua proponendo al pubblico un evento unico dal sapore mediterraneo.

L’appuntamento è previsto per la serata di sabato 4 luglio con la Notte di Taranta. Con questa serata viene inaugurato il ciclo di eventi denominato “Nottecannito” caratterizzato da buona musica, arte, spettacolo, drink e buon cibo. Il nome si riferisce a Punta Cannito, ovvero l’area protetta dove ha sede il Lost Paradise Club, a cui è dedicato il meglio della programmazione del club.

La serata si aprirà alle 21:00 con una dj session di DJ On The Mix e Gianni Rallo. Alle 23:00 avrà inizio il concerto vero e proprio e si entrerà nello spirito vivo della Notte di Taranta. Si esibiranno dal vivo i Rione Junno che presenteranno il loro speciale progetto “Voci dal Rione”. Federico Scarabino e Biagio de Nittis sono le voci storiche del numeroso gruppo che negli anni è andato ad affermarsi nel panorama della musica popolare e della world music. I Rione Junno attraverso le loro sonorità trasportano l’ascoltatore in un’atmosfera calda e intima che lega insieme le note della tradizione del Sud a quelle della contemporaneità.

LOST PARADISE CLUB NAPOLI

Le melodie suggestive della tradizione ben si fondono con lo scenario in cui sono inserite. Il Lost Paradise Club è infatti un esclusivo beach club di Bacoli completamente immerso nel verde. La vasta e variegata vegetazione tipica mediterranea e il bellissimo panorama sul mare rendono questo luogo davvero unico e ideale per essere vissuto soprattutto nel periodo estivo.

 Notte della Taranta: prezzi, orari e date

  • Quando:  sabato 4 luglio 2015
  • Orari: opening ore 21:00 – concerto ore 23:00 ca.
  • Dove: Lost Paradise Club – Via Castello, 95 Bacoli, Napoli
  • Prezzo biglietto: 10 € drink incluso
  • Informazioni: Pagina Facebook / Tel. 3883480550 / 3294292170 (anche per prenotazione tavoli)

 

[ad name=”Napoli-end”]

scroll to top
Send this to a friend