Napoli Salsa Festival 2015: una giornata dedicata alle danze caraibiche

Napoli-Salsa-Festival-2015-a.jpg

Il 26 giugno 2015 Città della Scienza ospiterà il Napoli Salsa Festival, un grande evento che vedrà la partecipazione di ben 250 ballerini, 12 scuole, 20 maestri e che promette 2 ore di grande spettacoli con tante danze caraibiche.

Questo e molto di più è quanto offrirà la quarta edizione di “Napoli Salsa Festival” il grande evento in programma a Napoli nella bella location di Città della Scienza.

Un evento che prevede un programma articolato in diversi momenti ugualmente coinvolgenti. Una grande novità è rappresentata dal festival junior dedicato ai bambini che inizierà a partire dalle ore 16.00. La seconda parte del festival inizierà alle ore 17.30 in galleria centrale con gli stage gratuiti di Juan Matos e Amneris Martinez.

Il festival proseguirà alle 20.30, nella Sala Newton, con una varie di esibizioni di danze caraibiche eseguite dagli allievi delle principali scuole campane per poi concludersi con “Gran Galà della Salsa e spettacoli”. Il Galà inizierà verso le 22.30 nella Galleria Centrale e ospiterà centinaia di ballerini ed appassionati.

 città della scienza

Il Napoli Salsa Festival  vuole ricordare come nella vita di tutti i giorni, proprio come nel ballo, al di là dei movimenti predefiniti sta pur sempre alla fantasia dei singoli improvvisare la propria performance ed il proprio successo.

Un evento da non perdere che prevede la partecipazione ed esibizione delle migliori scuole di Napoli e della Campania al fine di favorire la divulgazione della cultura delle danze caraibiche

Napoli Salsa Festival! – Programma

  • Ore 16.00 festival junior dedicato ai bambini
  • Ore 17:00 Stage gratuito con Juan Pachanga Matos (area 1) e Amneris Martinez (area 2)
  • Ore 20:30 Inizio esibizioni scuole presso la Sala Newton con i presentatori Massimo Cannizzaro e Mirea Flavia Stellato
  • Ore 22:30 Gran galà della salsa: spettacoli e serata danzante presso nuova struttura interna citta’ della scienza con dj set Don Rafaelo

Napoli Salsa Festival: prezzi, orari e date

  • Quando: 26 giugno 2015
  • Dove:  Città della Scienza Centro Congressi Via Coroglio, 57 – 80124 Napoli
  • Contatti Informazioni: info e inviti 392.09.05.587 | 333.40.37.472 Pagina Facebook

[ad name=”Napoli-end”]

scroll to top
Send this to a friend