Sushi Aperitivo a Villa Volpicelli di Napoli

Aperitivo-a-Villa-Volpicelli.jpg

Cari amici di Napoli da Vivere, oggi per voi una notizia che riguarda il weekend e si tratta di un evento imperdibile ed esclusivo: Venerdì 19 giugno 2015, a partire dalle ore 19.00 fino alle ore 1.00, si svolgerà il secondo appuntamento dellaperitivo Alter Ego Sunrise nella splendida cornice di Villa Volpicelli, suggestiva villa che si trova sulla Riva Fiorita, uno dei luoghi più famosi di Posillipo per le residenze storiche e gli ottimi ristoranti.

Piccola curiosità che ovviamente non sarà una novità per gli appassionati della celebre soap opera “Un posto al sole”: dal 1996, Villa Volpicelli infatti,  è stata scelta per rappresentare l’esterno di palazzo Palladini, il condominio nel quale sono ambientate gran parte delle vicende della soap opera di RaiTre. La villa è certamente tra le più belle di Napoli,  con il suo vasto e rigoglioso giardino che è nascosto da un muro di cinta e che si distende verso il mare e sfiora le proprietà di Villa Rosebery.

alterego sunrise aperitif villa volpicelli

La serata inizierà con un lounge aperitif accompagnato dall’ essential djset dei RE VOGUE Als & Joyf, per poi proseguire con la performance live degli ANIMA NOVA. Durante la serata sarà servito un aperitivo SUSHI per tutti gli invitati.

L’ingresso è riservato fino a capienza consentita a coloro che cliccano “mi piace” sulla pagina fb dedicata all’evento, alter ego e “parteciperò” nell’apposito evento dedicato.

aperitivo villa volpicelli

Ad oggi la storica villa Volpicelli rappresenta una  proprietà privata che non è aperta al pubblico e dunque non visitabile, se non in occasione di alcuni eventi che vengono organizzati al suo interno. Proprio per questo, non potrete perdervi l’occasione di immergervi appieno nella suggestiva e mozzafiato cornice di questa villa di Posillipo, godendo una serata davvero esclusiva ed unica. Noi di napoli Da Vivere ci saremo e voi?

Alter Ego Sunrise, aperitivo a Villa Volpicelli, informazioni utili:

  • Quando: Venerdì 19 giugno 2015, a partire dalle ore 19.
  • Dove: Villa Volpicelli, Posillipo, Napoli.
  • Ingresso: Solo su lista. per maggiori informazioni, cliccare QUI

[ad name=”Napoli-end”]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

scroll to top
Send this to a friend