Notte Bianca 2015 a Salerno | Il Programma degli eventi

Notte-Bianca-2015-a-Salerno-Il-Programma-degli-eventi.jpg

Tra venerdì 3 luglio e domenica 5 luglio 2015 si terrà a Salerno una grande notte bianca che “proseguirà” per tutto il weekend tra musica, shopping e artigianato.

Una grande “festa della musica” ma anche dello shopping e del divertimento per una manifestazione che non si limita più ad una sola notte ma si estende a tutto il weekend.

La Notte Bianca di  Salerno è oramai una “bella” tradizione nata nel 2011 per valorizzare la bellezza e le eccellenze cittadine e nel tempo ha attirato sempre più persone arrivando, l’anno scorso, alla cifra record di oltre 200.000 presenze. Dunque tanti eventi, spettacoli, show e tanti artisti con momenti dedicati a tutte le fasce d’età, e in vari punti della città con addirittura un esposizione delle mitiche Ferrari,  in un weekend che si preannuncia divertente ed interessante.

La kermesse si svolgerà in tutta la città di Salerno, che nei tre giorni sarà un’immensa area pedonale, con l’allestimento di ben cinque palchi, uno per ognuno dei quartieri più popolosi della città.

Il programma prevede vari appuntamenti nei tre giorni in diversi punti della città: vi riportiamo gli appuntamenti musicali.

Venerdì 3 luglio 2015 dalle 20

  • in Via Settimio Mobilio  i Vico Masuccio, poi  Adolfo Sebastiani insieme alla band Lui e gli amici del Re, e poi il concerto di MAL .

Sabato 4 luglio 2015 dalle 22

  • A Torrione  sul palco The Smash, gli Oro Nero band , Tony Tammaro e chiude il rapper Clementino. Presenta Enza Ruggiero
  • A Mercatello la cantante salernitana Luna Palumbo , che ha partecipato al talent The Voice,, Gino Fastidio direttamente da “Made in Sud” ed i “Camaleonti”. Presenta Benny Ronca
  • A Pastena  (piazza della libertà) serata “Little Tony Family”,  Ditelo Voi di “Made in Sud” e con Cecilia Gayle. Presenta Carmen Incisivo.
  • A Pastena a villa Carraro alle 20 i Picarielli e a piazza caduti di Brescia alle 20 Orchestra vocale Numeri primi

Domenica  5 luglio dalle ore 21

  • In Piazza Portanova   sul palco si alterneranno i “Poterico”  di Italia’s go Talent,  il grande Paolo Caiazzo sempre da “Made in Sud” e il bravo Valerio Scanu.  Presenta Carmen Di Pietro

 Maggiori informazioni

[ad name=”Napoli-end”]

scroll to top
Send this to a friend