BookCrossing & Mercato del libro serale allo Slash

BookCrossing-Mercato-del-libro-allo-Slash-e1460633730134.jpg

Due giovedì da non perdere allo Slash di via Bellini a Napoli.

Giovedì 11 e giovedì 18 giugno 2015 dalle 19.00 alle 22.00 allo Slash art/music di via Vincenzo Bellini 45 a Napoli i vostri vecchi libri avranno nuova vita (e nuovo valore).

Quelli dello Slash ne hanno pensato un’altra delle “loro”: sono sempre “quelli”che hanno già organizzato degli appuntamenti particolari incentrati sul cinema e sulla cucina tradizionale di tre grandi città asiatiche con la rassegna “Metropoli a Est” oppure la simpaticissima Nuit Parisienne, la speciale serata dedicata alla cultura francofona con giochi, danze, musica e teatro.

E stavolta ci propongono due serate dedicate ad un particolare BookCrossing & Mercato del libro che si svolgeranno per due giovedì di seguito , l’11 giugno e il 18 giugno 2015 allo Slash art/music di via Vincenzo Bellini 45 a Napoli dalle 19.00 alle 22.00.

Come funzionerà il BookCrossing & Mercato del libro

slash

L’idea che ci presentano è quella di riportare alla “vita” tutti i libri che abbiamo conservato da qualche parte e che non usiamo più e venderli alla vecchia maniera, usando cioè il baratto!. In particolare i nostri vecchi libri che porteremo in questi due giovedì allo Shash saranno valutati, pesati e cambiati, o meglio barattati con buoni del bar da spendere allo Slash: il cambio è 1kg di libri per 1 euro di buoni bar.

I libri saranno valutati e sistemati nelle bellissime librerie montate allo Slash, dove saranno letti e riletti da tutti coloro che frequentano il locale grazie al bookcrossing!.

Sono richiesti in maniera particolare i grandi classici ed i libri in lingua originale. Naturalmente ci sarà chi  peserà e valuterà l’integrità dei volumi e darà in cambio buoni per il beveraggio! (il Dr.Farroni) e comunque la direzione dello Shash si riserva il diritto di scegliere i libri più consoni per il bookcrossing.

Barattate anche voi i vostri vecchi libri con birre, vino e drinks al cambio di 1kg ad 1 euro da spendere rigorosamente al bar: darete nuova vita ai vostri libri che saranno letti e riletti da coloro che frequentano il locale grazie al bookcrossing e passerete delle serate simpatiche allo Shash di via Bellini in compagnia di un buon drink o di una fresca birra.

Info Slash art/music di via Vincenzo Bellini 45: evento FB

[ad name=”Napoli-end”]

scroll to top
Send this to a friend