Mercatino Hipster versione Drive in al Duel Beat di Napoli

mercatino-hipster-drive-in1.jpg

Domenica 7 giugno 2015 una nuova edizione del Mercatino Hipster dedicato al “Drive in”, il più atteso e frequentato mercatino hipster di Napoli che si svolge come sempre al Duel Beat di via Antiniana ad Agnano.

Napoli da Vivere è da tempo Media Partner dell’evento ed è con vero piacere che ne parliamo di nuovo perché l’organizzazione propone, quasi ogni mese, un simpatico ed originale mercatino dove si possono trovare sempre ottimi lavori di giovani creativi napoletani che hanno finalmente un posto bene organizzato in cui esporre e promuovere il proprio lavoro e talento.

Ed è dal “lontano” dicembre 2012 che il mercatino hipster ci presenta, con successo, la creatività ed il lavoro di tanti artigiani e creativi napoletani diventando così un vero punto di riferimento per giovani e meno giovani interessati all’arte in tutte le sue forme.

Creando una “connessione” tra i creativi e gli artigiani che partecipano al mercatino, gli organizzatori sono riusciti a creare una proposta unitaria di grande fascino e qualità che coinvolge il visitatore. Questo non solo trova un luogo dove poter fare uno shopping non convenzionale ma anche un punto di ritrovo dove intrattenersi con gli amici la domenica pomeriggio tra uno spritz , un dj set sperimentale, una mostra artistica indipendente o una ricca selezione di vintage.

Per informazioni generali sull’evento o sugli spazi espositivi contattare:
Antonella Mignogna: mercatinohipster@gmail.com / 3332439055

Maggiori informazioni

[ad name=”Napoli-end”]

scroll to top
Send this to a friend