Aperitivo e visita notturna al Teatro San Carlo

aperitivo-e-visita-notturna-al-teatro-san-carlo.jpg

Il 31 maggio 2015 si terrà una straordinaria visita guidata serale al Teatro San Carlo di Napoli che inizierà alle ore 21, dopo la rappresentazione di Orfeo ed Euridice che si svolgerà alle ore 17.

Il San Carlo aprirà in via straordinaria le sue porte per una bellissima visita guidata notturna  che prevede un percorso che ci condurrà alla scoperta del magnifico teatro ed in particolare della monumentale sala storica, del foyee dei vari ordini di palco. Alla fine del percorso è previsto un gustoso aperitivo che sarà offerto presso la storica sala centrale dell’Opera Cafè Scaturchio, aperta di recente.

Naturalmente la visita guidata ripercorrerà la storia del magnifico Massimo napoletano, voluto nel 1737 da re Carlo di Borbone, e ne svelerà  le varie curiosità e gli aneddoti di quello che è stato e continua ad essere uno dei più grandi teatri dell’opera del mondo.

Il Teatro San Carlo

Un evento particolare ed unico che consentirà di ammirare il magnifico teatro di sera senza la folla che c’è ad ogni manifestazione.

Visite guidata speciale notturna con aperitivo al Teatro San Carlo

  • domenica 31 maggio 2015 ore 21:00 Prezzo biglietto: 19 €
  • Informazioni e prenotazioni: 0815523670 (Lun-Ven dalle 10 alle 18) – 339 2343523

Visite normali al San Carlo

Ma se proprio non riuscite ad andare alla visita serale potete approfittare delle normali visite organizzate dal San Carlo che si svolgono tutti i giorni, dal lunedì alla domenica (esclusi i giorni coincidenti con festività religiose e nazionali), grazie ad un nuovo servizio di visite guidate organizzato dal Massimo napoletano.

Le visite sono previste per sei orari specifici (tre al mattino e tre al pomeriggio, la domenica solo tre al mattino) e prevedono un percorso guidato all’interno della Sala storica, degli ordini di palco. Inoltre è anche possibile integrare la visita con il MeMUS, il Museo Multimediale del Teatro San Carlo, acquistando un biglietto aggiuntivo in Biglietteria.

Questo tipo di visite vengono gestite in maniera complementare alle attività del Teatro (prove, attività in Sala…) e potrebbero, perciò, verificarsi delle variazioni di percorso.

Visite normali al San Carlo

  • Dal lunedì al sabato Mattina:   10:30; 11.30; 12:30 Pomeriggio: 14,30; 15:30; 16:30
  • Domenica Mattina:  10:30, 11:30, 12:30
  • Prezzi San Carlo 6 euro – Memus 6 euro
  • informazioni e prenotazioni: tel: 081 7972 468

[ad name=”Napoli-end”]

scroll to top
Send this to a friend