Guinness world record per l’apertura del Napoli bike festival

Guinness-world-record-per-l’apertura-del-Napoli-bike-festival.jpg

Anche quest’anno ci sarà un grande corteo di ciclisti che aprirà la quarta edizione del Napoli Bike Festival il 5 giugno 2015.

E potranno partecipare tutti alla grande Pedalata inaugurale che fungerà da evento iniziale del Napoli Bike Festival. Si partirà, tutti assieme, venerdì 5 giugno 2015 alle 18.00 dalla nuova Piazza Municipio con un grande corteo festoso e colorato di bici che si muoverà per attraversare tutta la città e giungere alla Mostra d’Oltremare, sede ufficiale della quarta edizione del Napoli Bike Festival.

E questa volta bisogna che alla pedalata iniziale vengano proprio tutti gli appassionati napoletani perché, venerdì 5 giugno, ci sarà anche una grande sfida: bisognerà battere il record della più grande “bici umana” mai realizzata.

napoli bike festival 2015 mostra d oltremare

Le persone, guidate dagli organizzatori,  dovranno infatti raggrupparsi in modo da formare una bicicletta: il record attuale è di 130 persone e sono finiti nel Guinness dei primati. Vuoi vedere che noi napoletani non riusciamo a raggiungere almeno i 200 partecipanti e finirci noi nel Guinness? (a fine pagina il filmato del record realizzato a Manizales una cittadina della Colombia).

Dunque venerdì 5 giugno tutti in bici per l’inaugurazione del Bike Festival ed anche per battere il Guinness dei primati mondiali con la realizzazione della più grande #BiciUmana mai realizzata prima.

Poi, nella mostra d’Oltremare per la prima serata del Bike Festival, tutti assieme si godrà del #BikeCinema, di istallazione artistiche, dj set e poi tutti a casa con una pedalata sotto le stelle.

Non dimenticate poi di partecipare al simpatico Contest che vede anche Napoli da Vivere assieme al Napoli Bike Festival. Partecipare è semplice: basta raccontaci in modo originale, con un’immagine e qualche riga l’uso che fai della tua bicicletta.

Dunque tutti in bici il 5 giugno in occasione di #‎PedaloPer con partenza ore 18.00 dalla nuova Piazza del Municipio.

Video precedente record di “sole” 130 persone:

[youtube]https://youtu.be/S7WOeQsUSjg[/youtube]

Evento Fb 

[ad name=”Napoli-end”]

scroll to top
Send this to a friend