Pool aperitif ogni sabato e domenica all’Andris Cafè

Pool-Aperitif-allAndris-Cafè-di-Ercolano.jpg

Cari amici di Napoli Da Vivere, è ufficiale. Il caldo è ormai arrivato e si fa decisamente sentire. E come ogni anno dunque arrivano puntuali gli eventi che vi permetteranno non solo di divertirvi ma anche di rilassarvi e rigenerarvi. Per l’appunto, abbiamo in serbo per voi una notizia dal sapore decisamente estivo e fresco.

Si tratta di uno di quegli eventi imperdibili, fashion, glamour, divertenti, da cogliere al volo e da segnare in agenda. Ebbene si, il caldo è ormai arrivato e quindi cosa c’è di meglio che una location nella quale rilassarvi e divertirvi garantendovi del fresco refrigerio? A partire dal 10 maggio 2015 presso l’Andris Cafè di Ercolano, tornano gli imperdibili appuntamenti del Sabato e della Domenica con il “Pool Aperitif”. Musica, cibo, sano divertimenti, aperitivi, giochi,…insomma, ce ne è davvero per tutti i gusti. 

pool aperitif ercolano

Grazie alla sua suggestiva location, la struttura nasce per essere non solo un’ attrezzata Pool Area panoramica  con tanto di area Solarium. La location si trasforma infatti in un esclusivo Lounge Bar con un impareggiabile vista sul Golfo di Napoli. Andris Deluxe Pool & Solarium è alla ricerca di uno stile, quasi forse addirittura di una filosofia di vita volta al benessere, un modo raffinato ed esclusivo di declinare il proprio tempo in relax.

Insomma amici, se la monotonia non fa per voi e se volete passare una serata diversa dal solito, non potrete non approfittare dell’esclusivo Pool Aperitif, evento che vi accompagnerà nella vostra primavera/estate 2015. E allora che aspettate? Noi di Napoli Da vivere ci saremo e voi?

Pool Aperitif all’Andris Cafè,Informazioni utili:

  • Dove: Andris Cafe, Via San Vito, 130, 80056 Ercolano.
  • Quando: A partire dal 10 Maggio 2015, ogni Sabato e Domenica (start ore 12)Costi e dettagli: Tavola calda aperta a pranzo su prenotazione con menù fisso servito al tavolo.
  • Prezzo: consumazione a persona € 5,00. DJ SET “MORF” & DJ FABRICE
  • Informazioni: Tel. 081 777 72 20 – 081 777 13 12 – 081 739 61 05

[ad name=”Napoli-end”]

scroll to top
Send this to a friend