Escursione in Kayak e aperitivo al Circolo Rari Nantes

kayak-al-borgo-marinari-circolo.jpg

Cari amici di Napoli Da Vivere, abbiamo da segnalarvi un evento davvero particolare e fuori dal comune; se siete dotati di spirito avventuriero e volete dare un tocco diverso e frizzante al vostro aperitivo, quest’evento fa decisamente al caso vostro. Ebbene, Venerdì 1, Sabato 2 e Domenica 3 Maggio 2015, per un intero week end dunque, presso il Circolo Rari Nantes di Napoli, potrete fare un’ escursione in Kayak con tanto di aperitivo.

Ebbene si, avete capito bene! Questo interessante evento sarà l’occasione ideale e perfetta per poter ammirare  la città da un  punto di vista diverso e privileggiato e cioè direttamente dal mare. Il giro in kayak durerà all’incirca un’ora e mezza e sarà davvero suggestivo: la partenza è prevista dal Circolo Rari Nantes dove, guidati da un istruttore, si traverserà il borgo Marinaro, passando sotto il ponte del Castel dell’Ovo e ci si dirigerà verso la colonna spezzata di Piazza Vittoria costeggiando il Lungomare.

aperitivo a circolo rari nantes
Al termine della bellissima ed emozionante escurione-passeggiata,  agli ospiti verrà offerto un aperitivo (calice di vino e stuzzichini) sulla stupenda terrazza del Circolo Rari Nantes. Inoltre, solo su prenotazione sarà possibile partecipare al brunch del Circolo che si pregusta ricco e davvero gustoso.

E allora cari amici, se non volete lasciarvi scappare questa emozionante avventura, segnate l’appuntamento in agenda. Avrete la possibilità di scoprire Napoli da un punto di vista davvero inusuale. Una giornata all’insegna del divertimento, della scoperta e dell’avventura. Noi di Napoli Da Vivere ci saremo e voi?

Escursione in Kayac al circolo Rari Nantes e aperitivo, informazioni utili:

  • Quando: Venerdì 1, Sabato 2 e Domenica 3 Maggio 2015
  • Dove:  Circolo Rari Nantes, scogliera Santa Lucia (ingresso di fronte Hotel Excelsior)
  • Turni dei tour: Ore 10.30 – 12.30 – 14.30 – 16.30 (è richiesta la presenza presso il circolo 30 min prima dell’inizio del turno prescelto)
  • Costo di partecipazione: 22 euro (Noleggio kayak + accompagnatore/istruttore + aperitivo al Circolo Rari Nantes) Costo brunch (facoltativo, solo su prenotazione) : 15 euro
  • Per info e prenotazioni:  contattare Claudia al num di tel.  339.23.43.523

[ad name=”Napoli-end”]

scroll to top
Send this to a friend