100 Montaditos: il fast food spagnolo apre al Vomero

100-Montaditos-il-fast-food-spagnolo-apre-a-Napoli.jpg

100 Montaditos il famosissimo fast food spagnolo economico e di qualità aprirà anche a Napoli mercoledì 29 aprile 2015 al Vomero in Via Merliani 5. 100 Montaditos è una catena spagnola che ha conquistato anche l’America latina e gli Stati Uniti ed arriva anche in Italia con i suoi panini preparati al momento ed ispirati alla Dieta Mediterranea.

Nel locale del Vomero si troveranno 100 diversi gusti di panini, birra italiana e spagnola, Vino Tinto de verano a prezzi realmente eccezionali. Infatti l’obiettivo dell’azienda è rendere la gastronomia e le possibilità di divertimento accessibili a tutte le tasche.

100 montadidos

Nei locali di 100 Montaditos si troveranno pertanto proposte interessanti, sempre attente all’ambiente, al design e alla qualità, e caratterizzate da un rapporto qualità/prezzo molto conveniente che le rende sempre abbordabili e competitive. L’azienda garantisce alta qualità delle proposte gastronomiche, cercando sempre le migliori materie prime, le ricette più gustose e gli abbinamenti più sani.

Per il locale del Vomero anche una proposta veramente. In occasione dell’apertura di Mercoledì 29 aprile anche a Napoli e poi tutti i Mercoledì, iniziando dal giorno stesso dell’apertura, prende vita l’iniziativa Euromania: tutti i Montaditos e le tapas ad 1 euro.

Nel locale si troveranno 100 diversi gusti di panini, 100 Montaditos fatti con un pane particolare,  un pane unico, la cui ricetta è stata brevettata. La particolarità di questi panini è che il pane viene infornato quando il cliente fa l’ordine, così da essere servito sempre caldo e croccante. Da provare.

[ad name=”Napoli-end”]

scroll to top
Send this to a friend