Neapolis Of Love Festival il 30 Aprile e il 1 Maggio 2015

Neapolis-Of-Love-Festival-il-30-Aprile-e-il-1-Maggio-2015.jpg

Cari amici di napoli da Vivere, quest’oggi vi parliamo di un festival che oltrepassa i tradizionali schemi di interpretazione della musica. Un festival che vi farà ballare, divertire, scoprire nuovi sound e nuovi ritmi. Arriva infatti a Napoli il “Neapolis Of Love Festival”, che per due giorni, il 30 Aprile e il primo Maggio 2015, porter ritmo nelle vostre serate di primavera.

Il festival si reinventa e si trasforma e mira a ripercorrere la scena della cosìdetta “musica da ballo”. Si partirà dalla  musica techno globale di Ben Sims e Carl Craig e si giungerà alla musica house di Kenny Dope e Louie Vega, passando per il sound dei dj italiani più apprezzati nei club (Ralf, Stefano Noferini, Luca Agnelli, Marco Faraone);  al Neapolis of Love Summer Camp per così dire, si balla la storia, il presente e il futuro della musica elettronica, in una location unica e mozzafiato.

ecoparco del mediterraneo

Il 30 aprile e l’1 maggio 2015 infatti presso l’Ecoparco di Mediterraneo di Castelvolturno (CE), completamente immersi nella natura si avrà la possibilità di partecipare a questo imperdibile evento. Ben  tre stage diversi, 120.000 watt di potenza musicale, 27 dj, un’area food piena di eccellenze campane servite in modo originale ed inusuale. Non mancherà un’ area relax, un’ area sport & games, e un vero e proprio hotel a disposizione degli ospiti.

Neapolis of Love Summer Camp è un festival adatto ad ogni tipo di pubblico: a chi vuol ballare senza sosta, a chi vuole divertirsi, praticare sport, mangiare e rilassarsi. Insomma, non lasciatevi scappare questa imperdibile occasione di divertimento e di totale spensieratezza e relax. Noi di Napoli Da Vivere ci saremo e voi?

Neapolis of Love festival, informazioni utili:

  • Quando: 30 Aprile e 1 Maggio 2015
  • Dove: Ecoparco del Mediterrane, via Fiumitello, Località Mezzagni, Castelvolturno (CE)
  • Prezzi: 2 ingressi: 35 euro, un solo ingresso: euro 20
  • Per info: ticketonline@neapolisoflove.it; Tel. 081 18995027, 345 7043670, 366 3954939, 340 8872367

[ad name=”Napoli-end”]

scroll to top
Send this to a friend