40 opere di Andy Warhol in mostra al Vulcano Buono

andy-warhol-vulcano-buono.jpg

Dal 18 aprile al 17 maggio 2015 40 opere originali del maestro della Pop Art, Andy Warhol, saranno in esposizione al Vulcano Buono in Piazza Capri per la mostra itinerante “Andy Warhol in the City”. L’ingresso alla mostra sarà libero.

Dopo i successi ottenuti in vari centri commerciali italiani (Roma,Firenze, Trieste, Torino…) arriva anche a Napoli, al Vulcano Buono di Nola la mostra “Andy Warhol in the City” che presenterà, in maniera gratuita, al folto pubblico del Vulcano Buono, ben 40 opere del maestro della Pop Art.

E naturalmente il centro commerciale è un luogo realmente ideale per una mostra su Andy Warhol che ci ha abituati alle sue immagini stupende delle lattine di zuppa Campbell’s o di altri prodotti commerciali .

andy warhol fate presto il mattino

L’iniziativa di Pubbliwork Eventi, in collaborazione con la New Factory Art, consentirà di ammirare da vicino e senza spendere nulla ben 40 opere originale di Andy Warhol in Piazza Capri  al Vulcano Buono.

Tra le opere più conosciute che saranno in esposizione ci sarà l’immancabile Marilyn Monroe, le lattine della Campbell’s, i magnifici fiori dei Flowers e le copertine di Interview Magazine, la rivista fondata proprio da Andy Warhol. In mostra anche le cover di dischi dei Rolling Stones e dei Velvet Underground. Da non perdere

Andy Warhol in the City: prezzi, orari e date

  • Quando: Dal 18 aprile al 17 maggio 2015  
  • Dove: Vulcano Buono di Nola in Piazza Capri
  • Prezzo biglietto: evento gratuito   
  • Contatti e informazioni: 081 5109197

[ad name=”Napoli-end”]

scroll to top
Send this to a friend