Have a Glamorous Weekend: Sabato negozi aperti fino alle 22:00

have-a-glamorous-weekend-napoli-2015.jpg

Cari amici di Napoli da Vivere, amanti dello shopping e del mondo del glamour, questa notizia è perfetta per voi e sembra essere fatta apposta per soddisfare il vostro desiderio di shopping. Udite, udite, Sabato 11 Aprile 2015, torna infatti a Napoli, giungendo ormai alla sua  seconda edizione, l’Have a Glamorous Weekend, ovvero sia un giorno intero dedicato allo shopping.  L’evento in questione, pensate, coinvolgerà ben due zone della nostra amata città: Chiaia e il Vomero.

Anche quest’anno l’evento è stato organizzato dalla rivista femminile “Glamour”, che si occupa, tra le altre cose, di fashion, glamour, moda e shopping. Insomma, una rivista che è fatta appositamente per coloro che hanno una passione spiccata per il fashion style e le ultime tendenze. E allora, perchè non organizzare proprio un evento dedicato a questo patinato mondo, fatto di stoffe, colori, vestiti, accessori e non solo? E’ proprio sotto questa filosofia che nasce appunto l’Have a Glamorous Week.end.

have-a-glamorous-weekend-napoli-2015-

Quest’anno crescerà  il numero dei negozi coinvolti nell’iniziativa, che resteranno aperti fino alle ore 22. Tra le zone interessate troviamo via Calabritto, Piazza dei Martiri, Via Filangieri ed il Vomero con via Scarlatti e Piazza Vanvitelli. Ovviamente, oltre che alla promozione dello shopping, l’evento avrà  lo scopo di far conoscere e vivere più intensamente quello che è il centro urbano di Napoli. L’ evento sarà patrocinato dal Comune di Napoli. Per la nuova edizione, Glamour lancerà una sorta di “guida turistica” delle mete più cool ed eleganti di Napoli che potrete trovare in allegato alla rivista disponibile in edicola nel mese di Aprile 2015. Così si che potrete districarvi nel fashion partenopeo, perdendovi tra strade e negozi.

I negozi de Have a Glamorous Weekend

I negozi aperti alle fino alle 22:00 saranno localizzati soprattutto nella zona di Chiaia e al Vomero. Ecco nel dettaglio i partecipanti all’evento:

Mappa dell’Iniziativa

have-a-glamorous-weekend-napoli-2015 mappa

Che voi siate shopping dipendenti oppure no, l’evento in questione è un’ottima occasione per passeggiare e passare in spensieratezza una giornata intera. E allora, non lasciatevela scappare!

Have Glamorous Weekend 2015: informazioni utili

  • Quando: 11 Aprile 2015
  • Dove: quartieri Chiaia e Vomero
  • Orario: I negozi coinvolti nell’iniziativa resteranno aperti fino alle ore 22

[ad name=”Napoli-end”]

scroll to top
Send this to a friend