Capri Watch Cup 2015: il Tennis internazionale torna a Napoli

Capri-Watch-Cup-2015-il-Tennis-internazionale-torna-a-Napoli.jpg

Dal 4 al 12 aprile 2015 al Tennis Club Napoli si giocherà il torneo internazionale Capri Watch Cup 2015 che prevede anche 6 giorni di ingressi gratuiti alla manifestazione. Ritorna dunque il grande tennis in città dopo gli importanti eventi del 2014 che hanno visto in città i quarti di finale di Coppa Davis tra Italia e Gran Bretagna.

Il torneo internazionale di Napoli avrà un montepremi di tutto rispetto di ben 125.000 dollari, secondo in Italia solo agli Internazionali di Roma, e l’evento darà un grande ritorno di immagine con una settimana di grande sport a Napoli.

capri watch 2015 tennis a napoli

Attesi in città molti giovani talenti che rientrano nei top 100 mondiali come il kazako Golubev, il serbo Filip Krajinović , lo sloveno Blaz Rola, lo spagnolo Albert Montanes, ex 22 del mondo e, molto probabilmente il ceco Lukas Rosol, attuale numero 30 delle classifiche mondiali. Gli italiani che al momento saranno di sicuro in campo sono il campano Potito Starace, il palermitano Marco Cecchinato, Andrea Arnaboldi e Matteo Viola ma se ne aspettano altri.

Il programma della manifestazione prevede che il 4 e il 5 aprile si disputeranno le qualificazioni; i migliori quattro entreranno nel tabellone principale a 32 giocatori. Dal 6 aprile inizierà il torneo vero e proprio, con la finale per il titolo prevista per domenica 12 aprile.

L’ingresso al torneo sarà gratuito per i primi 6 giorni e cioè dal 4 aprile (inizio delle qualificazioni), fino al 9 aprile compreso. Unici tre giorni a pagamento saranno i giorni finali del  10, 11 e 12 aprile, per i quarti, le semifinale e la finale.

Sarà creata una speciale iniziativa in abbinamento con il Gran Premio Lotteria di Agnano di trotto del 3 maggio: in pratica con il biglietto acquistato alla Capri Watch Cup si potrà accedere gratuitamente al gran premio ad Agnano.

Info Tennis Club Napoli -Viale Dohrn – Villa Comunale Telefono 081 7614656

[ad name=”Napoli-end”]

scroll to top
Send this to a friend