“Marzo Donna 2015”: un mese di eventi dedicati alla Donna

Marzo-Donna-2015-un-mese-di-eventi-dedicati-alla-Donna.jpg

Anche quest’anno in occasione della festa della donna il Comune di Napoli ha organizzato la manifestazione  Marzo Donna 2015 che prevede tantissime manifestazioni ed iniziative che si svolgeranno per buona parte del mese di marzo. Un intero mese con al centro la donna in una rassegna dal sottotitolo eloquente  Dai desideri ai saperi delle donne: la cura di sé e la cura del mondo.”

Un programma veramente ampio di manifestazioni articolato su vari temiquali: alimentazione, corpo, salute e benessere, arte, teatro, danza, cinema, musica, educazione ai sentimenti, ambiente e green economy, professioni, artigianato, reading, in breve la cura e la sostenibilità della vita.

festa della donna

Tantissimi eventi dunque e per tutto il mese tra i quali corsi ginnastica dolce, pilates, aerobica, consulenze specialistiche gratuite, mostre ed eventi ad hoc, seminari yoga e bioenergetica, convegni, concerti, ed altre tantissime manifestazioni che troverete nel programma allegato alla fine.

Una ulteriore novità è data dal fatto che molte municipalità parteciperanno con programmi autonomi alla manifestazione Marzo Donna 2015 proponendo, nei vari quartieri cittadini, passeggiate guidate gratuite, laboratori, corsi di danza gratuiti, convegni sulla salute o sulla previdenza, reading letterari o gazebo informativi, mostre fotografiche etc…, tutte iniziative che si vanno ad aggiungere a quelle previste da Palazzo San Giacomo.

Dunque un programma, anzi due programmi molto fitti di eventi, che vi forniamo di seguito e che vi saranno senza dubbi utili per seguire tutte le tantissime iniziative previste.

Marzo Donna 2015

Programma a Cura del Comune di Napoli con 12 pagine di eventi e iniziative previste

Programma degli eventi previsti da 7 municipalità cittadine per Marzo Donna 2015

[ad name=”Napoli-end”]

scroll to top
Send this to a friend