“Master Pizza”: iniziano le riprese del reality show a Sorrento

Master-Pizza-il-reality-show-si-girerà-a-Sorrento1.jpg

E’ una trasmissione già destinata al successo “Master Pizza”, il nuovo reality show di Alice Tv che si girerà a Sorrento per ben 22 puntate scegliendo alla fine il miglior pizzaiolo d’Italia.  Sorrento già ospita in questi giorni le prime riprese dello show nel nuovo locale “Acqu’e Sale” dello chef Antonino Esposito.

A “Master pizza” nei 22 episodi si sfideranno ben 60 pizzaioli professionisti selezionati tra i migliori d’Italia, e alla fine uno solo si aggiudicherà lo scettro di “Master Pizza”. Lo show prevede ben 80 sfide nelle 22 puntate previste tra i 60 concorrenti che parteciperanno con oltre 300 tipi di pizza che verranno realizzati da tanti chef stellati e ospiti d’eccezione: la gara partirà dal 7 febbraio.

master pizza a sorrento

Ma i veri protagonisti della gara saranno i prodotti Made in Italy, tutti genuini e scelti dal paniere delle eccellenze campane ed italiane. La città di Sorrento sarà più volte protagonista del programma perché, in ogni puntata, lo chef sorrentino Antonino Esposito, oltre ad essere il giudice d’onore della gara gastronomica, condurrà i telespettatori e i concorrenti lungo le storiche stradine di Sorrento, facendo ulteriormente conoscere la sua straordinaria bellezza.  Alice Tv è visibile sul canale 221 del digitale terrestre. Master Pizza sarà  prodotto dal Gruppo Lt Multimedia, editore anche dei canali Leonardo, Marcopolo e Nuvolari.

Alice “Master Pizza”, a partire da sabato 7 febbraio in prima serata (alle 21:30) per 22 imperdibili appuntamenti. (canale 221 del digitale terrestre)

[ad name=”Napoli-end”]

scroll to top
Send this to a friend