Romeo e Giulietta il musical al Palapartenope

romeo-e-giulietta-musical-palapartenope.jpg

“Romeo e Giulietta” è un grande spettacolo musicale che ritorna a Napoli dal 4 all’8 febbraio 2015 al Palapartenope dopo un tour entusiasmante, ricco di enormi successi e che addirittura proseguirà con una tappa in Turchia per uno spettacolo in lingua Italiana.

Un grande musical  “Romeo e Giulietta – Ama e cambia il mondo” nel segno dell’amore più puro e sognante, quell’amore che “cambia il mondo”. Un allestimento moderno che cambia continuamente grazie a scenografie computerizzate e proiezioni in 3D, con bravi interpreti di grande livello, giovani e dirompenti e con balletti di vero impatto. Bravissimi Giulia Luzi nella parte di Giulietta  e Davide Merlini in quella di Romeo.

Da un testo originale shakespeariano, il musical fu scritto da Gérard Presgurvic dal 2001. Importante per il successo dello spettacolo è stata la produzione e l’esperienza pluriennale di David Zard nel campo dei grandi eventi culturali e degli spettacoli musicali dal vivo.

romeo e giulietta musical

Da 40 anni David Zard è un vero protagonista della scena musicale dal vivo: è colui che ha portato in Italia per la prima volta veri giganti del rock quali i Pink Floyd, Bob Dylan, i Genesis, Michael Jackson, Led ZeppelinMadonna. Zard ha prodotto anche il Notre Dame de Paris di Riccardo Cocciante, la Tosca Amore Disperato di Lucio Dalla e Dracula Opera Rock della Premiata Forneria Marconi,nonché il fantastico Cirque du Soleil. Un vero marchio di successo per i grandi spettacoli. Dal 4 all’8 febbraio al teatro PalaPartenope di Napoli si replicherà la grande magia di“Romeo e Giulietta – Ama e cambia il mondo” . Da non perdere.

Romeo e Giulietta, ama e cambia il mondo: prezzi, orari e date

  • Quando: dal 4 all’8 febbraio 2015
  • DoveTeatro Palapartenope, via Corrado Barbagallo 115, Napoli
  • Prezzo biglietto: da 29 a 70 euro
  • Contatti e informazioni: Info e disabili 081.5700008 Prenotazioni gruppi 081.2482200

[ad name=”Napoli-end”]

scroll to top
Send this to a friend