Giovanni Allevi e Carmen Consoli alla Feltrinelli di Napoli

Giovanni-Allevi-e-Carmen-Consoli-alla-Feltrinelli-di-Napoli.jpg

Due appuntamenti da non perdere alla libreria Feltrinelli di Napoli: due grandi musicisti italiani saranno nei locali di santa Caterina a Chiaia per presentare i loro ultimi lavori.


Due incontri, in giorni differenti a gennaio 2015(20 e 26 gennaio), da non perder per conoscere da vicino due veri artisti ospiti di Feltrinelli per il lancio dei loro ultimi lavori.


Giovanni Allevi, giovedì 22 gennaio 2015 ore 18,30

giovanni allevi alla feltrinelli 22 gennaio 2015

Il 20 gennaio 2015 uscirà il nuovo disco di inediti per pianoforte solo di Giovanni Allevi e il 22 il grande pianista già sarà a Napoli per l’anteprima di “Love” il suo ultimo lavoro.  Tredici nuovi brani inediti composti in studio per un album che sicuramente sarà all’altezza dei precedenti se non più bello.

Tra i brani del nuovo album anche la bellissima “My Family”, già distribuita da tempo su Itunes: un brano nato nel bilocale dove l’artista vive a Milano una domenica in cui c’era una riunione di famiglia. Tra caos, anche un po’ di tensione, è arrivata all’improvviso questa bella melodia composta così, un po’ per caso.

Da non perdere l’incontro di giovedì 22 gennaio 2015 ore 18,30 da Feltrinelli: una grande occasione per ascoltare e conoscere da vicino un grandissimo musicista che dopo il “giro” di presentazione dell’album “Love” partirà per un tour dal vivo che toccherà varie città in tutto il mondo tra cui Napoli con un concerto che si terrà lunedi’ 30  Marzo 2015 al Teatro Augusteo (Prezzi: Poltrona € 35.00 / Galleria € 25.00).

Carmen Consoli, lunedì 26 gennaio 2015 ore 19

carmen consoli  feltrinelli gennaio 2015

Il nuovo album è alle porte anche per Carmen Consoli: uscirà (anche questo) il 20 gennaio e nel frattempo impazzano i  programmi e le interviste alla grande artista.

Di questo nuovo album, ispirato al fantastico mondo del Mago di Oz, è già noto un bellissimo brano singolo “L’abitudine di tornare”, che è uscito a 5 anni di distanza dal suo ultimo disco “Elettra” e che darà il nome al disco e al prossimo atteso tour di Carmen Consoli. I concerti partiranno il 9 aprile da Porto San Giorgio (Fermo) per poi toccare Roma, Milano, Torino, Modena, Firenze, Jesolo, Rimini Bari e Napoli   dove Carmen Consoli  è attesa per  Martedi’ 28  Aprile 2015 con “L’abitudine Di Tornare Tour“ al Palapartenope. Prezzi da 34 a 46 euro.

Carmen Consoli e Giovalli Allevi alla Feltrinelli: prezzi, orari e date

  • Quando: Allevi 22 gennaio ore 18,30/ Consoli 26 gennaio ore 19
  • Dove:  libreria Feltrinelli, v.Santa Caterina a Chiaia 23, ang. Piazza dei Martiri, Napoli
  • Prezzo biglietto: gratuito fino ad esaurimento posti
  • Contatti e informazioni: 199.151.173 

[ad name=”Napoli-end”]

Powered by GetYourGuide
scroll to top
Send this to a friend