Sorbillo e la Pizza Fritta apre a Piazza Trieste e Trento

La-pizza-fritta-di-Sorbillo-a-Piazza-Trieste-e-Trento-.jpg

Finalmente è arrivata la risposta tutta napoletana all’invasione dei negozi di patatine pseudo olandesi in città. Ha aperto da pochi giorni in pieno centro di Napoli, in piazza Trieste e Trento 53, un nuovo locale di Gino e Totò Sorbillo che si chiama “Antica Pizza Fritta di Zia Esterina” .

Una nuova e moderna friggitoria che si è sistemata negli storici locali che furono di Buonanno, antico negozio di abbigliamento e stoffe pregiate costretto a chiudere a causa della crisi economica.

La pizza fritta di Sorbillo a Piazza Trieste e Trento  nuova apertura

Una nuova sfida per Gino Sorbillo che propone  ai clienti la classica piazza fritta napoletana realizzata solo con prodotti di qualità, fatta al momento e ad un prezzo accettabilissimo di 3,50 euro.

Ingredienti genuini dunque quali farine di agricoltura biologica, provola e ricotta di bufala, pomodoro San Marzano DOP, pepe nero, salame Napoli nazionale in budello naturale e cigoli di maiale. Il tutto preparato “a vista dei clienti” che attraverso telecamere e grandi schermi posti nel locale possono seguire la preparazione delle loro pizze cotte al momento. Altra particolarità del negozio dei Sorbillo, oltre la qualità degli ingredienti, è l’offerta di un unico prodotto. Infatti nel locale si vende solo la classica pizza fritta fatta al momento da un pizzaiolo e da due aiutanti ripresi in video mentre lavorano. Il locale è dedicato a zia Esterina Sorbillo che ha fritto le pizze per anni nello storico locale dei Tribunali e che sorride in una gigantografia nel nuovo negozio di fronte il San Carlo e Palazzo Reale vicina ad una grande immagine di San Gennaro.

Da provare assolutamente.

Antica Pizza Fritta di Zia Esterina in piazza Trieste e Trento, 53 Napoli
Orari di apertura dalle 11 alle 23 – Pizza fritta 3,50 – acqua 1,00 – bibite 1,50 – birra 2,00

Pagina Facebook

[ad name=”Napoli-end”]

scroll to top
Send this to a friend