Giovanni Block in concerto il 21 Dicembre a Galleria Toledo

giovanni-block-alla-galleria-toledo-il-21-dicembre.jpg

Cari amici di Napoli da Vivere, anche quest’oggi abbiamo in serbo per voi un’interessante segnalazione musicale, di quelle certamente da segnare in agenda; stiamo parlando di Giovanni Block, un giovane cantautore e musicista, classe 84′, che si esibirà in un unico concerto il 21 Dicembre 2014 presso la Galleria Toledo a Napoli, nel cuore pulsante dei quartieri Spagnoli.

galleria toledo 21 dicembre 2014

“Un giorno qualunque in un posto ideale“, è questo il nome dato al concerto, che vede protagonista sulla scena di Galleria Toledo,Giovanni Block, un giovane di talento che siamo certi emozionerà con il suo sound il pubblico. I suoi sono testi arguti e originali, sensibili e toccanti ma allo stesso tempo divertenti ed irriverenti. Insomma si tratta certamente di un’ artista a tutto tondo che promette non solo di intrattenere ma anche e soprattutto di toccare le corde più profonde dell’animo.

Acclamato dalla critica e dal pubblico, Giovanni Block raccoglie ormai da tempo consensi diffusi; figura non a caso dunque tra i 100 nomi dell’anno 2012 de “La Repubblica” ed è inoltre premiato come migliore disco esordiente al Premio Lunezia, nonchè secondo classificato al Premio Tenco nella categoria Opera prima e Premio Sele D’oro 2014.

Sul palco ad esibirsi insieme a lui non mancheranno amici e strumentisti che renderanno l’atmosfera ancora più carica di emozione e divertimento. sarà una serata nella quale potrete non solo ascoltare dell’ottima musica ma anche sognare ad occhi aperti grazie alle parole e agli accordi di questo giovane talentuoso artista partenopeo.

Dunque, prendete nota del concerto poichè sarà, c’è da scommettersi, un evento unico ed imperdibile. Ovviamente noi di Napoli da Vivere non ci lasceremo scappare l’occasione.  Vi aspettiamo perciò alla Galleria Toledo per divertirci ed emozionarci insieme.

 Giovanni Block in concerto, Informazioni utli: 

  • Dove: Teatro Stabile d’Innovazione Galleria Toledo, via Concezione a Montecalvario 34, Napoli.
  • Quando: 21 dicembre 2014, ore 21
  • Numero Botteghino: 081 42 50 37
  • Costp del biglietto: 10 euro.

[ad name=”Napoli-end”]

scroll to top
Send this to a friend