“Capatoast” la prima Toasteria take away a Napoli

Capatoast-la-prima-Toasteria-take-away-a-Napoli-2014.jpg

Cari amici di Napoli Da Vivere, oggi vi segnaliamo  un locale che sta facendo molto parlare di sè, il “Capatoast”, situato in via Bernini 64/B, Vomero, Napoli. Si tratta della prima e unica Toasteria Take Away in Italia, un luogo in cui il Toast è assoluto protagonista e può essere gustato in tantissime varianti. Insomma il toast, da semplice fetta di pane diventa elemento di base per confezionare veri e propri scrigni di bontà.

Capatoast la prima Toasteria take away a Napoli

Oltre 40 infatti le combinazioni di ingredienti di assoluta eccellenza che avrete la possibilità di gustare all’interno di questo particolarissimo takeaway. E, giusto per solleticare il vostro appetito e i vostri palati, ecco per voi qualche gustoso e appetitoso esempio:

Il Boscaiolo: farcito con prosciutto cotto di Praga, fiordilatte dei Monti Lattari, funghi e un tocco di salsa di tartufo; L’American Toast, farcito con bacon, cheddar e uova strapazzate; Il Soave, ripieno di prosciutto cotto di Praga leggermente affumicato e il miglior fiordilatte dei Monti Lattari; il Superlativo, con porchetta di Ariccia  provola e insalata; il più chic tra tutti i toast, il Raffinato, con sottilette filanti di Parmigiano Reggiano, pomodori secchi e pesto di basilico ligure. Infine, quello che è forse il più napoletano tra i toast presenti in menù: il Rustico con friarielli e fiordilatte. Ovviamente non possono mancare in ogni menù che si rispetti i toast in versione dolce, gli Sweet Toast. Anche in questo caso, la scelta di Capatoast è vastissima, grazie alle numerose confetture, burri dolci e creme golose che si sposano perfettamente alla fettina di pane dolce e fragrante, quali marmellate, cioccolata e tante altre dolci golosità.

Non è forse un caso che il locale è sempre pieno e frequentatissimo; Il passaparola sta facendo la sua parte. Insomma, si tratta di un locale ideale per chi vuole unire al piacere dello spuntino, la sublimità del gusto e degli ingredienti di prima scelta. Avreste mai pensato che una semplice fettina di toast potesse trasformarsi in qualcosa di divino ed irrinunciabile?

Noi di Napoli Da Vivere andremo certamente a gustare uno dei loro appetitosissimo toast e voi? Ci vediamo da Capatoast!.

Capatoast Toasteria Take Away, informazioni utili: 

  • Dove si trova: in via Bernini 64/B, Vomero, Napoli
  • Contatti: 081 658 3009
  • Pagina facebook: https://www.facebook.com/capatoast?fref=ts
  • Sito web: http://www.capatoast.it/

[ad name=”Napoli-end”]

scroll to top
Send this to a friend