Guy’s and dolls Vintage party Xmas edition al Teatro Bellini

vintage-party-teatro-bellini-napoli-christmas-edition-2014.jpg

Cari amici di Napoli Da Vivere, udite udite!. Ritorna a Napoli, nel pieno della magica ed emozionante atmosfera natalizia, lo spettacolo più vintage e colorato di tutti i tempi; Venerdì 19 Dicembre 2014, infatti,  Easychic, in collaborazione con Village Blues & Swingin’ Napoli, presenterà “Guys ‘N’ Dolls – The vintage culture party“, ancora una volta nell’affascinante scenario del Teatro Bellini di Napoli, in via Conte di Ruvo 14.

guy's and dolls vintage and christmast party teatro bellini 2014

Insomma, in pieno clima natalizio, a pochissimi giorni dalla festa più attesa dell’anno, il Natale, avrete la possibilità di fare un vero e proprio tuffo nel passato, in un’ambiente divertente e spensierato; l’occasione è davvero speciale, infatti il Teatro Bellini si trasforma ancora una volta in una sorta di balera. Guys ‘N’ Dolls è, insomma, un vero e proprio format, espressamente dedicato non solo al ballo ma anche alla moda e allo stile in voga dagli anni 20 fino agli anni 50: gonne a ruota, paillette, jazz, lustrini, tutto suggerirà l’atmosfera che si respirava in quei magici anni di fermento.

Ecco per voi nel dettaglio il programma della serata:

A partire dalle 19 fino alle 2:
LINE UP:
-DALLE 19.00 WORKSHOP GRATUITO DI BALLO 50’S con i maestri
di SWINGIN’ NAPOLI
-DALLE 21: THE SWING

-DALLE 22.30: GOOD FELLAS LIVE

-E ancora, non mancherà un hairstylist a vostra disposizione che vi permetterà di trasformarvi e mimetizzarvi nell’atmosfera anni 20 anni 50,

Come avrete dunque intuito, la serata si presenta delle più accattivanti e se amate lo stile e il fervore di quegli anni magici, non potrete certamente macare! Sfoggiate i vostri abiti migliori e indossate scarpe da ballo, al divertimento ci penseranno i Guy’S ‘N Doll’S…noi di Napoli da Vivere ci saremo e voi?

Guy’s and Doll’s Xmas edition, Informazioni utili: 

  • Dove: Teatro Bellini, via Conte di Ruvo 14 Napoli. Tel. 081 5491266
  • Quando: Venerd’ 19 Dicembre 2014.
  • Vendita biglietti: E’ Possibile acquistare il biglietto in prevendita presso il botteghino del Teatro Bellini.

[ad name=”Napoli-end”]

scroll to top
Send this to a friend