Fiorella Mannoia in concerto il 9 dicembre al Teatro Augusteo

Fiorella-Mannoia-in-concerto-il-9-dicembre-al-Teatro-Augusteo.jpg

Il 9 dicembre 2014 al Teatro Augusteo di Napoli si svolgerà il ‘Fiorella Live’, il tour di Fiorella Mannoia che presenta, in oltre 2 ore di concerto, la carriera musicale della Mannoia. 60 anni di età e oltre quantant’anni di carriera per la Mannoia in un tour che inizia il 1 dicembre a Verona e che probabilmente terminerà a Napoli il 27 aprile 2015 di nuovo al Teatro Augusteo.

Tante belle e oramai storiche canzoni sul palco dalla Mannoia tra ‘Sally’, ‘Il cielo d’Irlanda’ , “Quello che le donne non dicono” e tante altre sempre cantate con charme e con l’inconfondibile timbro vocale ha reso Fiorella Mannoia una tra le cantanti italiane più amate dal pubblico.

teatro-augusteo-concerto-fiorella mannoia dicembre 2014

Tanti successi in una lunga carriera, ben lontana dal declino, e tutti brani disponibili nel nuovo album di Fiorella, un’antologia musicale a cui hanno lavorato anche tanti altri cantanti che hanno voluto così partecipare ai “primi” 60 anni dell’artista e i suoi primi 40 anni di carriera. Tanti brani sempre bellissimi con ben 18 artisti che l’hanno accompagnano in questa avventura tra cui anche Laura Pausin,Cesare Cremonini, Daniele Silvestri, Niccolò Fabi, Franco Battiato, Tiziano Ferro, Ligabue, Pino Daniele, Fossati, Renato Zero e tanti altri.  Affollato anche l’incontro di pochi giorni fa da Feltrinelli dove la Mannoia ha presentato il doppio album e il Tour, segno che Napoli e i napoletani seguono e amano la brava cantante.

Fiorella Mannoia al Teatro Augusteo: prezzi, orari e date

  • Quando: 9 dicembre 2014 ore 21
  • Dove:  Teatro Augusteo Piazza Duca D’Aosta, 263 Napoli
  • Prezzo biglietto: Poltronissima 65,00 Poltrona 55,00 Poltroncina 45,00 Galleria 35,00
  • Contatti e informazioni:  Telefono 081 414243

[ad name=”Napoli-end”]

scroll to top
Send this to a friend