Moda, arte, danza e spettacoli teatrali al Tunnel Borbonico

Moda-arte-danza-e-spettacoli-teatrali-al-Tunnel-Borbonico1.jpg

Domenica 30 novembre 2014 alle ore 19.30 il Tunnel Borbonico di Via D.Morelli, a Napoli si trasformerà completamente diventando per una sera un magnifico set per la sesta edizione di “Arte e Moda prendono forma ”l’evento ideato da Ludovico Lieto che si svolgerà anche quest’anno nel suggestivo percorso del tunnel sotterraneo più affascinante di Napoli.

Serata eccezionale con mostra d’arte contemporanea, performance live di danza, teatro e musica, sfilata di moda femminile e maschile, performing arts fotografica e tanto altro nelle splendide cavità di Napoli.

tunnel borbonico 30 novembre 2014

Un chilometro di gallerie sotterranee tra via Domenico Morelli ai vicoli di Monte di Dio che per una sera si tingeranno di rosso con effetti speciali che richiameranno il tema della serata: “Napoli vulcanica”.

Naturalmente ci sarà anche lui, il Vesuvio, simbolo tra i più importanti di Napoli fonte ispiratrice delle opere in esposizione per la mostra d’arte contemporanea, curata da Valeria Viscione di Visivo Experimental Gallery Project, e delle performance live di danza, teatro e musica previste per il grande evento. (In mostra gli artisti Luca “Zeus40” Caputo, Antonella Della Volpe, Dario Di Franco, MakeAnObject, Tiziana Mastropasqua, Marco Minin, Mr. Koso, Petra Scognamiglio. Installazioni moda a cura dell’Accademia della Moda di Napoli.)

Altro momento importante della serata riguarderà la moda con i “tableaux vivants” di modelle che poseranno e sfileranno per importanti marchi e aziende, mescolandosi come delle opere d’arte all’interno delle scenografie naturali dell’affascinate tunnel sotterraneo. E per par condicio ci sarà sia moda femminile, con abiti da sera firmati Ombelico, che moda maschile con un’installazione ispirata al connubio “arte e moda” a cura della boutique Officine di via Carlo Poerio a Napoli. Naturalmente anche accessori ancora un’installazione a cura dello stilista Paolo Rinaldi, firma prestigiosa della pelletteria “Made in Italy”.

Durante la serata, tra la collettiva d’arte e i momenti moda, ci sarà una performing arts con il fotografo Matteo Anatrella e il progetto Soul & Matrix, Anna Malinconico con il corpo di ballo “Lunacy”, gli artisti Agnese Claudia Masucci e Giuseppe Tuzzi con un bodypainting doppio ispirato al tema della serata “Napoli vulcanica” e per finire la compagnia dei danzAttori di Mauro Maurizio Palumbo con la performance “Eìsodos – l’ingresso alla comunicazione non verbale”. Parteners dell’iniziativa: Officine, Ombelico, Paolo Rinaldi, Giappo, Team Leo, Associazione ANEF, C.S.F. Formazione e Mediazione, Sorrentino Vini, Ristorante Cieddì. Ingresso su invito

Arte, moda e performance live al Tunnel Borbonico: prezzi, orari e date

  • Quando: domenica 30 novembre 2014 – ore 19.30
  • Dove:  Tunnel Borbonico – Via D. Morelli, Napoli – c/o Parcheggio Morelli
  • Prezzo biglietto:  Ingresso su invito
  • Contatti e informazioni:   Visivo Comunicazione valeriaviscione@gmail.com Pagina evento FB

 [ad name=”Napoli-end”]

scroll to top
Send this to a friend