“Have a Glamorous Weekend” a Napoli il 21 e 22 novembre

have a Glamorous Weekend  a Napoli il 21 e 22 novembre

Anche Napoli avrà il suo weekend speciale dedicato allo shopping. Dopo il successo di Parma e Bari arriva anche in città il 21 e 22 novembre 2014 il weekend speciale organizzato da Glamour che inizia il 21 Novembre in Piazza Dei Martiri dalle 19.00 alle 22.00 con Animazione e dj set.

“Have a Glamorous Weekend” HGWE coinvolgerà i negozi del centro di Napoli che, per l’occasione, resteranno aperti fino alle 22 con animazioni, live performance, exhibition e installazioni che creeranno così una grande festa dello shopping a cielo aperto.

La serata inaugurale sarà venerdì sera, con deejay set e con l’accensione del Social Wall, un grande schermo nelle tre principali piazze cittadine, dove saranno proiettati in diretta le foto della serata. In alcuni punti strategici delle vie coinvolte ci saranno alcuni totem a forma di shopper tridimensionale specchiata che consentiranno ai partecipanti di scattarsi un selfie da condividere con gli amici utilizzando l’hashtag #glamourousparty, e di rivedersi in diretta sul Social Wall.

NEWS-GLAMOROUS-WEEK1

Tra i tanti eventi nei negozi del centro ci sarà: da Pinko In Via dei Mille 2, Napoli Venerdì 21 dalle ore 18.30 alle 22.00 dj set + violin and cello performance by dissonant e Venerdì 21 e sabato 22 cocktail dalle 18.30 alle 22.00; da Liu Jo in via  Filangieri 6/7 Get Glamourous chi acquista i capi taggati Glamour HGWE avrà in omaggio una t-shirt;  da Edonè Gioielli in  Via San Pasquale 12 Giornata Trollbeads Sabato 22 Novembre con prezzi particolari; da Sephora in Galleria Umberto I 32 la Make Up School by Make Up Forever offrirà delle lezioni di trucco e svelerà i segreti per avere un make up perfetto. Ma questi sono solo alcuni negozi che parteciperanno al “Have a Glamorous Weekend”. Gli altri li potrete scoprire girando per il centro.

Info sito evento



© 2015 Napoli da Vivere. Tutti i diritti riservati.
Utilizzando i nostri servizi, l'utente accetta le nostre modalità d'uso dei cookie. Per informazioni visitare la Privacy Policy.
«Raccontiamo il meglio di Napoli»
Top