Stefano Bollani e Hamilton De Holanda in concerto all’Augusteo

stefano-bollani-augusteo.jpg

Sarà un’altra serata magica al Teatro Augusteo di Napoli quella del 17 novembre 2014. Ritornerà nel teatro di via Toledo il grande Stefano Bollani, pianista di fama internazionale, che stavolta sarà accompagnato nel suo tour dal grande Hamilton De Holanda il bravo mandolinista brasiliano che qualcuno ha soprannominato “il Jimi Hendrix del bandolim” .

Un tour trionfale in Italia che vede assieme la grande creatività di Stefano Bollani ed il particolare virtuosismo di Hamilton de Holanda in un concerto che presenterà la splendida produzione musicale sudamericana dei grandi brani di maestri come  Vinicius de Moraes,  Carlos Jobim, Astor Piazzolla, Chico Buarque. Sul palco due musicisti eccezionali che ci hanno già proposto un bellissimo disco, O que será ma, che dal vivo, trascineranno ancora di più i fortunati spettatori che andranno a sentirli.

bollani deholanda

Con bravura ed entusiasmo trasformeranno senza dubbio il palco dell’Augusteo in un luogo incantato con la loro musica per pianoforte e mandolino a dieci corde, che infiamma e scatena il pubblico e che ha già fatto il “tutto esaurito” in tante esibizioni prima dell’estate. Tante rivisitazioni di famosissimi brani come O que será, Guarda che luna, Oblivion e tanti altri secondo la scaletta ma anche seguendo l’ispirazione del momento. Un concerto da non perdere assolutamente.

Bollani e De Holanda a Napoli: prezzi, orari e date

  • Quando: 17 novembre 2014 ore 21
  • Dove: Teatro Augusteo, Piazza Duca D’Aosta, 263, Napoli
  • Prezzo biglietto: poltrona € 35.00 /galleria  € 27.50
  • Contatti e informazioni:Telefono 081 414243

[ad name=”Napoli-end”]

scroll to top
Send this to a friend