Concerti gratuiti di Avitabile e Vecchioni ad Acerra

vecchioni-avitabile-acerra.jpg

Concerti gratuiti di Enzo Avitabile e Roberto Vecchioni per un grande weekend ad Acerra all’insegna del teatro e della musica con Borghi e castelli. In scena una manifestazione che è iniziata ad agosto 2014 e che vedrà coinvolti diversi luoghi della Campania fino a gennaio 2015. Questo fine settimana la cittadina di Acerra è protagonista di tre giorni di eventi teatrali e musicali, tutti ad ingresso libero.

Borghi e castelli in scena è un evento che vuole far conoscere i posti più belli di questi paesi e, per Acerra, l’obiettivo è di valorizzare il Complesso monumentale del Castello di Acerra e il centro storico della cittadina. L’inizio venerdì 10 ottobre 2014 quando si è svolta presso il Castello Baronale di Acerra (piazzale Renella) la commedia comico/noir “E comm’ è stato?” di Corrado Taranto con la “Compagnia di Eduardo”.

Sabato 11 ottobre sarà invece Enzo Avitabile a salire sul palco e avrà come ospite d’eccezione Tony Esposito. Domenica 12 ottobre ci sarà invece un grande concerto di Roberto Vecchioni sempre al Castello Baronale, con uno spettacolo in cui ripercorrà la sua vita da artista e le tante belle canzoni. I due concerti sono ad ingresso libero.

Concerti gratuiti di Vecchioni e Avitabile: prezzi, orari e date

  • Quando: Enzo Avitabile 11 Ottobre 2014/Roberto Vecchioni 12 Ottobre 2014
  • Dove: Castello Baronale – Acerra  ore 20
  • Prezzo biglietto: ingresso gratuito
  • Contatti e informazioni: Info. 373 7657977

[ad name=”Napoli-end”]

scroll to top
Send this to a friend