Guys’n’Dolls: Vintage Party al Teatro Bellini

guys-n-dolls-bellini-napoli.jpg

Cari amici di Napoli Da Vivere, un’interessante notizia per voi: venerdì 3 Ottobre, infatti, Easychic, in collaborazione con Village Blues & Swingin’ Napoli presenterà “Guys ‘N’ Dolls – The vintage culture party“, nell’affascinante scenario del Teatro Bellini di Napoli.

Insomma, in quello che è considerato il periodo più brulicante di idee dell’anno, avrete la possibilità di fare un vero e proprio tuffo nel passato, in un’ambiente divertente e spensierato; l’occasione è davvero speciale, infatti il Teatro Bellini si trasforma per la prima volta in una sorta di balera. Guys ‘N’ Dolls è, insomma, un vero e proprio format, espressamente dedicato non solo al ballo ma anche alla moda e allo stile in voga dagli anni 20 fino agli anni 50: gonne a ruota, paillette, jazz, lustrini, tutto suggerirà l’atmosfera che si respirava in quei magici anni di fermento.

Programma: Guys’n’Dolls al Bellini

vintage party teatro bellini napoli

  • Dalle 19.00: Workshop Gratuito Di Ballo 50’s Con I Maestri Di Swingin’ Napoli
  • Dalle 21: The Swing Tree+Simona Boo Live, Sonorita’ Classiche Che Ricreano L’atmosfera Della “Golden Age” Del Jazz, Con Un Repertorio Folologico Che Spazia Tra Gli Anni ’20 E Gli Anni ‘30
  • Dalle 22.30: The Sweet Life Society Orchestra
  • Tutta La Notte: In Consolle Gireranno I 45 Giri Di Danny Sexantha E Dj7+Tone Cooper. Rock’n’roll, Swing, Lindy Hop, Rhythm And Blues, Doo Wop, American-English-Italian Graffiti, Boogie Woogie

Inoltre, nel Foyer del Bellini si esibiranno i DJ Frank Diana e Madame Apolant e ancora per tutta la notte Hairstylist e Photo Set saranno gratuiti per tutti gli ospiti.

Insomma, la serata si presenta delle più accattivanti e se amate lo stile e il fervore di quegli anni magici, non potrete certamente macare! Sfoggiate i vostri abiti migliori e indossate scarpe da ballo, al divertimento ci penseranno i Guy’S ‘N Doll’S…noi di Napoli da Vivere ci saremo e voi?

The Vintage Culture Party: prezzi, orari e date

  • Quando: Venerdì 3 Ottobre 2014, a partire dalle ore 19.
  • Dove: Teatro Bellini, via Conte di Ruvo 14, Tel. 081 5491266
  • Prezzo: 15 € +ddp
  • Contatti: 3495809596

[ad name=”Napoli-end”]

scroll to top
Send this to a friend