Napoli Fashion week dal 25 al 26 settembre 2014

naples-fashion-week-dal-25-al-26-settembre-2014.jpg

Cari amici di Napoli Da Vivere, una notizia per gli amanti del glamour, della moda e delle sfilate. Si terrà infatti a Napoli, Giovedì 25 settembre e Venerdì 26 settembre la prima edizione della Napoli Fashion Week 2014. La manifestazione consterà in due giorni intensi, fatti di sfilate e incontri, che si svolgeranno nell’affascinante e quantomai suggestiva location di Villa Doria D’Angri, a Napoli, una delle più importanti ville neoclassiche di Posillipo.

L’evento, che punta ad essere un nuovo ed immancabile appuntamento annuale con quello che è il mondo del fashion, è stato ideato da Kyra Entertainment con il patrocinio del Comune di Napoli (la manifestazione sarà anche co-finanziata dalla Regione Campania). Pensate, saranno mostrate ben 14 collezioni autunno/ inverno di abbigliamento, accessori e abiti da sposa mentre ben 40 saranno le aziende presenti con i loro band espositivi. stilisti emergenti nonchè noti marchi del made in Italy avranno la possibilità di mostrarsi al pubblico che interverrà.

villa doria fashion week naples

Come è facile intuire, i protagonisti delle serate saranno i defilè, gli abiti di alta moda, il glamour, il fashion. Anteprime di nuove collezioni saranno inoltre ammirate dai fortunati possessori di un invito di partecipazione all’evento. Ma, oltre alle immancabili sfilate, numerose saranno le attività che si svolgeranno nella stessa location: sulle terrazze della splendida ed incantevole Villa Doria d’Angri, infatti, sarà allestito il cosiddetto Fashion Village, con circa 40 stand espositivi di aziende di moda  e stand di prodotti alimentari tipici del territorio campano. Inoltre, è prevista anche una mostra antologica delle più famose riviste di moda ma anche di arte e fotografia.

Insomma, si tratta di un evento, alla sua prima edizione, che si preannuncia immancabile. Dunque, segnatelo in agenda e buona Naples fashion Week a tutti!.

Naples fashion week 2014, informazioni: 

  • Quando: Giovedì 25 settembre e Venerdì 26 settembre 2014.
  • Dove: Villa Doria d’Angri via Petrarca 80
  • Orario Fashion Village: dalle ore 17,00 alle ore 19,30
  • Inizio sfilate: previsto per le ore 21,30
  • Info: kyraentertainment@yahoo.it
[ad name=”Napoli-end”]
scroll to top
Send this to a friend