Settembre ai Decumani dal 5 al 21 settembre 2014

settembre-ai-decumani-2014.jpg

Grandi novità al centro storico: dal 5 al 21 Settembre 2014 in alcune delle principali piazze del Centro Antico di Napoli si terranno una serie di concerti cui si potrà assistere liberamente. L’iniziativa è stata organizzata dal Centro Commerciale Naturale Borgo Dante & Decumani assieme al Comune di Napoli e mira a valorizzare tutta zona del Centro Antico di Napoli. In particolare il Consorzio Borgo Dante e Decumani, che può classificarsi come la prima “filiera produttiva della Cultura e del Turismo” unica nel suo genere a Napoli e in Italia, avrà il compito di curare questa ed altre iniziative per la valorizzazione di questa bella e storica zona della città di Napoli. Il Consorzio raccoglie oltre 190 attività produttive, artigianali, turistiche, ricettive e culturali presenti nella Napoli antica. Interessante anche una tessera sconto completamente gratuita emessa dal Consorzio, la Borgo Club che consente interessanti sconti in oltre 100 botteghe consorziate al Consorzio Borgo Dante & Decumani (da Piazza Dante a Via Duomo e dal Museo Nazionale a Piazza del Gesù).

Il programma di queste prime attività di valorizzazione pubblicizzato come “Settembre ai Decumani è il seguente e si svolgerà in alcune delle principali piazze del Centro Antico di Napoli alle ore 21 a ingresso libero.

settembre-ai-decumani-napoli 2

Settembre ai Decumani: concerti gratuiti 

  • Venerdì 5 settembre 2014 – Piazza Dante –  serata dedicata ai cantautori con un concerto di Gigi Finizio il Buona Luna Tour Concerto a 4mani con special guest di Marco Zurzolo e Tony Cercola.
  • Venerdì 12 settembre 2014 – Piazza Bellini – serata dedicata ai temi multiculturale con un concerto di M’BARKA BEN TALEB con special guest di E. GRAGNANIELLO.
  • Sabato 13 settembre 2014 – Piazza S. Gaetano – serata dedicata ai cantanti napoletani con un concerto di Monica Sarnelli e con IDA RENDANO e altre guest.
  • Domenica 21 settembre 2014 – Piazza del Gesu’ – serata dedicata ai giovani con un concerto dei Luna Jananra

Maggiori informazioni  0815499504/ 3248838165

[ad name=”Napoli-end”]

scroll to top
Send this to a friend