English meeting: the speed date al Controra Hostels

English-meeting-the-speed-date-al-Controra-Hostels.jpg
Cari amici di Napoli Da Vivere, una notizia davvero unica per voi. Un’occasione da cogliere al volo; si tratta dell’ English meeting: the speed date.
L’associazione Culturale Tecla, organizza infatti, il 12 Settembre 2014, presso il Controra Hostels, Piazzetta Trinità alla Cesarea 231, un evento davvero imperdibile, un’occasione per mettersi alla prova divertendosi:  l”‘ENGLISH MEETING: THE SPEED DATE! “. 
Riprendono, come avrete intuito, gli appuntamenti settimanali organizzati dal gruppo Tecla per favorire la pratica delle lingue straniere e gli scambi linguistici, mettendo in pratica quello che da sempre è il loro motto: SPEAK LANGUAGE, MEET PEOPLPE, FREE YOU MIND! Insomma, aprite la vostra mente ed espandete i vostri orizzonti, metendovi alla prova, divertendovi sempre.
I partecipanti a questi simpatici  meeting, metteranno alla pratica la loro conoscenza e la loro dimestichezza con una lingia straniera e avranno l’opportunità di fare amicizie e conoscere tanta nuova gente, in un ambiente caldo, accogliente e poliglotta. Insomma, in altre parole, sarà come catapultarsi in una cottà nuova e assaporare una diversa cultura.
Controra Hostels
Ogni settimana viene scelto un argomento diverso: questa settimana è la volta dello “Speed Date”.  Chi di voi non ne ha mai sentito parlare? Ogni partecipante ha a disposizione circa 2 minuti di tempo per conoscere, parlare e cogliere la prima impressione del proprio interlocutore. Allo scadere del tempo si scalerà di un posto, permettendo così a ciascun giocatore di effettuare un nuovo incontro e di praticare ancora la lingua inglese, continuando cosiì a divertirsi e a mettersi in gioco con una diversa lingua.
Insomma, l’evento si prospetta davvero divertente e senza alcun dubbio unico. Un’occasione da prendere al volo. Avrete l’occasione di respirare atmosfere estere ed internazionali.  Noi di Napoli Da Vivere ci saremo e voi?

English Meeting: Informazioni ed orari

Quando: 12 Settembre 2014, a partire dalle ore 20.
Dove: Controra Hostels, Piazzetta Trinità alla Cesarea 231, Napoli.
Informazioni: English meeting
[ad name=”Napoli-end”]

 

scroll to top
Send this to a friend