Pizza Village sul Lungomare

NAPOLI-PIZZA-VILLAGE-2014-rotonda-diaz.jpg

Dal 2 al 7 settembre 2014 ritorna dalle ore 18:00 alle 24:00, sul lungomare di Napoli alla Rotonda Diaz il Napoli Pizza Village. E quest’anno sarà al suo quarto appuntamento il Napoli Pizza Village la grande festa della pizza con accesso completamento GRATUITO, che sarà animato dalla presenza di ben 45 tra le più rinomate pizzerie napoletane al mondo. Una grande festa che consentirà di gustare, sul bellissimo lungomare di Napoli, la gustosa pizza napoletana piatto di eccellenza della cucina napoletana nel mondo. Ma non solo pizza al Napoli Pizza Village ma anche musica, cabaret, animazione, laboratori, performance sportive e spettacolari affiancheranno la vera regina della festa: la pizza napoletana presentata quest’anno da ben 45 tra le migliori pizzerie locali.
Interessante anche il Campionato Mondiale del Pizzaiuolo (XIII edizione Trofeo Caputo) che si svolgerà durante il Napoli Pizza Village ma anche le lezioni di pizza con i maestri della pizza napoletana. La novità di quest’anno prevede infatti delle lezioni aperte al pubblico con uno dei ben 12 grandi Maestri Pizzaiuoli disponibili con lezioni prenotabili direttamente dal sito del Pizza Village. In particolare saranno disponibili i maestri pizzaioli Gennaro Cervone, Davide Civitiello, Salvatore Urzitelli, Adolfo Marletta, Gino Sorbillo, Raffaele Giustiniani, Enzo Coccia,Enzo Piccirillo, Teresa Iorio, Giovanni Magno, Salvatore Cuomo e Pasquale Makishima. 12 maestri, due per ogni giorno della manifestazione.

pizza village napoli 2014

Le 45 pizzerie presenti al Napoli Pizza Village

Pizza Stop, Antica Pizzeria Pasqualino, La Cantina dei Mille, Valentino kè vuò, Piccantino,Pizzeria San Gennaro, Tutino, Olio e Pomodoro, Pizzeria Vincenzo Costa, Pacifico, Le Figlie di Iorio, I Decumani, Pala Pizza, Concettina ai tre santi, Vesi, Cantanapoli, La Regina dei Tribunali, Napoli 1820, Napul’è, I Re di Napoli, Novecento, Add’o’ guaglione, Fresco, La Masardona, Pizzeria Donna Sophia, Peppe a’ quaglia, Diaz, Oliva, Brandi, Pizza a metro, O’ Sarracino, Dal Presidente, Lombardi, Trianon, Pizze & Pizze, Pizza Factory, Borgo Antico, Totò Sapore, Fratelli Cuorvo, Pizza Brà, Pizzazzà, Rossopomodoro, Vesuvio, Palazzo Petrucci, Da Gennaro, Sorbillo, Mozzarella e Basilico, Donna Regina, Da Ricci.

[ad name=”Napoli-end”]

scroll to top
Send this to a friend