Fiorella Mannoia in concerto gratuito a Procida

fiorella-mannoia-gratis-a-procida.jpg

Sarà addirittura la grande Fiorella Mannoia l’ospite di punta della 64°SAGRA DEL MARE 2014 a Procida che venerdi 22 agosto terrà un concerto gratuito a Procida all’area Portuale alle ore 21:00. Giunta alla 64° edizione la famosa sagra procidana quest’anno si terrà dal 19 al 24 agosto 2014 e ha preparato una grande sorpresa ai procidani e ai tantissimi turisti che d’estate affollano l’isola. La sera di venerdi 22 agosto 2014 sarà Fiorella Mannoia l’ospite di punta della manifestazione che si esibirà in un grande concerto gratuito nell’area portuale.

Fiorella Mannoia è senza dubbio la più grande voce femminile di una canzone d’autore italiana, che storicamente era “riservata” agli uomini. La Mannoia si esibirà dal vivo per tutta l’estate. Da maggio ad agosto i suoi viaggi musicali stanno facendo tappa nei festival e nei teatri all’aperto di tutta la penisola raccogliendo ovunque un pubblico entusiasta che, in maniera  sempre crescente, affolla i suoi concerti. Il suo ultimo album “A Te”,il progetto discografico dedicato a Lucio Dalla, è stato un grande successo ed ora l’artista romana torna su palco con un nuovo show per raccontare la sua grande e ricca storia di interprete della canzone d’autore italiana. Sul palco Fiorella Mannoia sarà accompagnata dalla sua band composta da Carlo Di Francesco alle percussioni e direzione musicale, Diego Corradin alla batteria, Luca Viaigalli al basso, Davide Aru alle chitarre, Fabio Valdemarin al pianoforte e tastiere.

fiorella mannoia gratis napoli

Concludiamo avvisando i tanti amici napoletani che sono in vacanza in Abruzzo che sarà possibile ascoltare Fiorella Mannoia gratuitamenta anche il 16 agosto 2014 a Rivisondoli in piazza Michelangelo dove la cantautrice terrà un altro concerto gratuito prima di quello di Procida.

 Concerto gratuito di Fiorella Mannoia: prezzi, orari e date

  • Quando : venerdi 22 agosto 2014 ore 21 
  • Dove: Procida area Portuale 
  • Prezzo biglietto:ingresso libero
  • Contatti e informazioni: Comune di Procida 

[ad name=”Napoli-end”]

scroll to top
Send this to a friend