Jovine in concerto all’Arenile | 12 Luglio 2014

jovine-arenile-reload-2014.jpg

Cari amici di Napoli Da Vivere, Valerio Jovine sarà in concerto all‘Arenile Reload, in via Coroglio 14b, Napoli,  il 12 Luglio 2014. Una notizia che farà piacere agli amanti della musica dal vivo e del sano divertimento; si tratta di un’esibizione che si preannuncia spettacolare a giudicare dalla fama che precede l’artista che è protagonista dell’evento; provenienze e origini celebri per la carriera di questo poliedrico artista napoletano; Si tratta infatti di uno dei membri dello storico gruppo napoletano raggae “99 Posse”, acclamatissimo dal pubblico partenopeo e non solo.

Valerio Jovine, cantante dalla voce inconfondibile che si è distinto quest’anno anche per aver partecipato al celebre programma televisivo “The voice of Italy“, il talent show di rai2. Ebbene, l’artista sarà all’Arenile Reload il 12 luglio 2014, per regalarci una serata unica a suon di sound, musica, ritmo, divertimento; immaginate e pregustate la serata che sarà davvero un’ottima occasione per ballare e cantare insieme agli amici.

jovine concerto a napoli

L’artista napoletano, distintosi già all’interno del gruppo raggae pop dei 99 Posse, si dedica anima e corpo al suo pubblico che ama e a cui regala ad ogni sua esibizione forti emozioni e grande coinvolgimento. Ci hanno reagalato canzoni indimenticabili cariche di significato e storia, quella di ognuno di noi. Amore, paura, amicizia, rancore, felicità, tante le emozioni descritte nei testi dei 99 posse. Chi non ha canticchiando emozionandosi almeno una delle loro canzoni? Già non vediamo quindi  l’ora di assistere dal vivo alla sua magnifica esibizione che si preannuncia essere perfetto evento di una calda serata d’estate. d’altronde L’arenile reload, cornice e palcoscenico della serata, è una delle location d’eccellenza in questo senso. E allora, non vi resta che raggiungerci all’Arenile Reload,  perchè noi di Napoli da Vivere ci saremo e voi?

Jovine all’Arenile Reload: prezzi, orari e contatti

  • Quando: sabato 19 Luglio 2014
  • DoveArenile Reload , via Coroglio 14b
  • Contatti e informazioni: 081 0199156 – +39 081 5706035
  • Prezzi: 10 euro + 2 euro

[ad name=”Napoli-end”]

scroll to top
Send this to a friend