Passione Tour alla Mostra d’Oltremare

passione-tour-mostra-doltremare.jpg

Sarà un grande concerto sabato 21 giugno 2014 sul palco della Mostra d’oltremare alle 21, dopo lo spettacolo eccezionale della fontana luminosa. Passione Tour si presenta al completo con Raiz & Almamegretta, James Senese & Napoli Centrale, Pietra Montecorvino, Cosmo Parlato, Mbarka Ben Taleb, Spakkaneapolis. E sarà anche un concerto low cost perché per soli 5 euro d’ingresso si potrà anche visitare la Mostra d’Oltremare ed ascoltare il concerto.

Nato dal bellissimo film-documentario di John Turturro dal coinvolgente titolo “Passione”, il concerto è incredibilee vede sul palco molti protagonisti del film in un’appassionata jam session. Immaginatevi James Senese che suona assieme a tutti questi protagonisti della musica napoletana: visto dal vivo, vi assicuriamo, è una esperienza indimenticabile.

passione tour live in naples

Lo spettacolo esalta l’enorme patrimonio melodico partenopeo mettendo assieme il passato illustre della canzone tradizionale e l’anima creativa della Napoli contemporanea, con interpretazioni eccezionali ed intense dei tanti artisti coinvolti nel progetto. Sul palco della Mostra d’Oltremare, l’energia e la rabbia del sax di James Senese che suonerà assieme ai raffinati suoni di Gennaro Cosmo Parlato, o al groove di Raiz & Almamegretta e alla bravura di tutti gli altri in un concerto da non perdere.

Passione Tour alla Mostra d’Oltremare: prezzi, orari e data

  • Quando: 21 giugno 2014 ore 21
  • Dove: Mostra d’Oltremare – fiera della Casa
  • Prezzo biglietto: euro 5 (spettacolo con ingresso Fiera)
  • Contatti e informazioni:  081-7436271

[ad name=”Napoli-end”]

scroll to top
Send this to a friend