Bob Sinclar a Napoli: djset al Nabilah

bob-sinclar-napoli-nabilah.jpg

Arriva Bob Sinclar a Napoli, in particolare al Nabilah, per una serata esclusiva il 13 giugno 2014. Il Dj è considerato da tanti tra i più grandi del mondo nel suo settore ed ormai è un grande e affermato nome internazionale.

Dj francese, produttore discografico ed a capo dell’etichetta Yellow Productions, al Nabilah proporrà un dj set basato su “Paris by Night“, il suo ultimo lavoro che richiama ed evoca la bella vita notturna parigina di Pigalle, il quartiere del  Moulin Rouge e degli strip club.

La famadi Bob Sinclar cresce nel 2005, con il singolo Love Generation che lo fa conoscere in tutto il mondo. Poi, due anni dopo, Sinclar suona a Parigi in una Place de la Concorde piena sino all’inverosimile per Nicolas Sarkozy appena eletto presidente. Altro successo nel 2011 con il remix del brano Far l’amore di Raffaella Carrà del 76 abilmente inserito da Paolo Sorrentino nel film oscar La grande Bellezza. Sinclar spazia ora anche tra il reggae e il reggaeton, con  mix inediti e di grande effetto che ne aumentano il successo.

nabilah bacoli napoli

Il Nabilah è il locale sulla spiaggia sede del concerto.

Bob Sinclar a Napoli è un evento inserito nel nuovo eccellente cartellone del Nabilah dal titolo “MOON. Music No Gravity“, che ci presenta in console grandi nomi internazionali.

Bob Sinclar al Nabilah di Bacoli: prezzi, orari e data

  • Quando: 13 giugno 2014 ore 22:00
  • Dove: Nabilah – Via Spiaggia Romana, 15, Bacoli Napoli
  • Prezzo biglietto:   20 euro + prev.
  • Contatti e informazioni: 339 6931169 | Evento su Facebook

[ad name=”Napoli-end”]

scroll to top
Send this to a friend