Coca-Cola Cup sul Lungomare di Napoli

coca-cola-cup-2014-napoli.jpg

Sul lungomare di Napoli arrivano le finali della Coca-Cola Cup 2014. Per tutti saranno disponibili biliardini, ping-pong, campi di basket  al Coca-Cola Village.

Napoli ospiterà il 17 e 18 maggio 2014 le finali nazionali del progetto Coca-Cola Cup 2014, un progetto ludico-educativo di calcio a cinque che ha interessato oltre 150.000 studenti italiani e coinvolto 1.766 scuole in tutta Italia.

Le 12 squadre finaliste di Campania, Lazio, Lombardia, Veneto, e Sicilia si affronteranno nel Coca Cola Village sul lungomare di Napoli nel prossimo fine settimana (17 e 18 maggio) per le finali del torneo di calcio a cinque in un week-end di festa e sport che interesserà tutta la città.

La Campania ha partecipato all’edizione 2014 con ben di 416 scuole per un totale di 35.400 studenti coinvolti in prove educative e tornei di calcio a cinque. Alla finale nazionale del 17 e 18 maggio difenderanno i colori campani le due squadre arrivate prime nel torneo regionale: la squadra maschile del Liceo Cortese di Maddaloni di Caserta e la squadra femminile dell’ ISIS G.Guacci di Benevento.

Questi ragazzi campani sfideranno gli studenti della Sicilia, del Veneto, della Lombardia e del Lazio per conquistare a Napoli il titolo di campioni italiani. I vincitori del torneo nazionale (maschile e femminile) parteciperanno al Coca-Cola Cup Camp, un campus educativo sportivo “dove i ragazzi sperimenteranno movimento, integrazione e divertimento nel nome del gioco più famoso al mondo, il calcio”.

Il Coca-Cola Village

coca cola village lungomare napoli

Le finali del 17 e 18 maggio 2014 del torneo di calcio a cinque saranno l’occasione per un week-end di festa e di sport aperto a tutta la città. Il Coca-Cola Village sarà allestito tra Via Caracciolo e la Rotonda Diaz e li si svolgeranno le sfide di calcio ma ci saranno, a disposizione di tutti, biliardini, campi di badminton (il Volano), ping pong, campi di basket e anche 4 console Nintendo Wii per sfide virtuali.

Coca-Cola Cup: prezzi, orari e date

  • Quando: 17 e 18 maggio 2014 
  • Dove: Coca-Cola Village  tra Via Caracciolo e la Rotonda Diaz
  • Prezzo biglietto: ingresso libero
  • Contatti e informazioni: 800-118500

[ad name=”Napoli-end”]

scroll to top
Send this to a friend