Raduno di auto d’epoca a Pozzuoli

auto-depoca-pozzuoli.jpg

Vedere una bella auto d’epoca è sempre un piacere. Le auto vintage sono sempre ben tenute ed è un piacere vedere la cura che il proprietario ci mette per mantenere le auto con pezzi originali e in ottimo stato. E domenica 27 aprile 2014 a Pozzuoli si svolgerà “Pozzuoli, tra motori e passione!” il terzo raduno di auto d’epoca che si terrà dalle 9 vicino l’Anfiteatro Flavio, al punto di raccolta di “Largo Palazzine”.

Discreta la partecipazione di auto vintage agli eventi precedenti dove si sono potute ammirare circa 70 veicoli e 20 moto provenienti da tutta la Campania tra cui una bellissima Berlina del 1939.

La giornata prevede inizialmente la premiazione per le “Auto e Moto più vecchie” e “Auto e Moto provenienti da più lontano” partecipanti all’evento che verranno premiate dal campione italiano di Rally Fabio Gianfico.

pozzuoli tra motori e passione

Ma quest’anno oltre al raduno che si svolgerà in una location centrale vicino allo splendido Anfiteatro Flavio ci saranno anche tre eventi paralleli: un Concorso Fotografico con tema auto e moto vintage, un’attività di animazione per bambini  con attrazioni gonfiabili e mini quad ed uno show di automodelli radiocomandati a benzina.

Informazioni : https://www.facebook.com/events/1374695712812575/?ref=22

[ad name=”Napoli-end”]

scroll to top
Send this to a friend