Comicon 2014 dal 1 al 4 maggio a Napoli [ANTEPRIMA]

comicon-napoli-2014.jpg

Per voi, una notizia in anteprima su uno degli eventi più “particolari”, “animati”, “colorati” e “strambi”, in circolazione. Cari amici di Napoli da Vivere, se siete amanti dei fumetti, dell’arte del disegno in vignetta, i vostri idoli sono i personaggi di queste storie “di carta”, raccontate per vignette ed onomatopee, ebbene, questa notizia fa proprio al caso vostro!

Infatti, udite udite, arriverà presto a Napoli la nuova, coloratissima, entusiasmante, spassosa, edizione del Comicon, il salone internazionale del fumetto, che è giunto ormai alla sua XVI edizione. Precisamente, da Giovedì 1 a Domenica 4 Maggio 2014, presso la Mostra D’oltremare ( che si trova nella zona occidentale di Napoli, più precisamente nel quartiere Fuorigrotta, e presenta ben quattro accessi: Piazzale Tecchio, viale Marconi, viale Kennedy, via Terracina), saranno allestiti 5 padiglioni, interamente dedicati agli amanti del genere. Ancora una volta, la nuova edizione del Comicon sarà abbinata con Gamecon e CartoonNa.

comicon 2014 mostra d'oltremare napoli

Anche quest’anno, tornano puntuali i tornei di giochi e videogiochi, proiezioni e altre numerosissime attività, sulle quali presto ci saranno ulteriori aggiornamenti e approfondimenti. C’è da scommettersi che ci sarà davvero da divertirsi; Se siete interessati inoltre a partecipare attivamente all’evento, sul sito appositamente dedicato al salone, potrete trovare informazioni utili per come fare a candidarvi in qualità di cosplayer.

Ebbene, cosplayer, amanti dei fumetti, appassionati del genere, approfitatte di questa interessante notizia e opportunità. Il divertimento vi aspetta!

Comicon 2014 a Napoli: Informazioni utili

NB: tutte le informazioni al momento sono provvisorie, saranno confermate nei prossimi articoli.

  • Quando: Da Giovedì 1 Maggio a Domenica 4 Maggio 2014
  • Dove: Mostra D’Oltremare, Napoli ( Fuorigrotta).
  • Biglietti: Biglietto unico, valido per tutti e quattro i giorni: 12 euro | Ridotto per gli under 12 e gli over 65: 8 euro | Gratuito per i bambini sotto i 6 anni (accompagnati da un adulto)
  • Contatti:  Tel/Fax +39 0814238127 – web: Comicon.it -email: info@comicon.it

[ad name=”Napoli-end”]

scroll to top
Send this to a friend